LG-H818: spunta in rete un User Agent del presunto G4 per il mercato asiatico

1 Marzo 201516 commenti

Durante il mese di Gennaio un file UAProf ci aveva svelato alcuni dei dettagli di un nuovo smartphone LG dal nome in codice H810, presumibilmente la variante per l’operatore statunitense AT&T. Successivamente sono emerse anche altre informazioni, come un presunto modello con display 3K destinato a Verizon, infine, durante le scorse ore sono emersi dettagli su quello che dovrebbe essere il G4 per il mercato asiatico.

Un nuovo profilo User Agent ha recentemente rivelato un numero di modello H818, il quale tra le caratteristiche tecniche può contare su un display con risoluzione 2560×1440 pixel, dalla quale, secondo la fonte, si può intuire che si tratta del G4 destinato al mercato asiatico.

7

LG non ha intenzione di sfruttare il MWC come trampolino di lancio per introdurre il suo nuovo flag-ship, e proprio per questo non potremo verificare presto queste nuove informazioni. LG ha già dichiarato che la presentazione del nuovo G4 slitterà di qualche mese, presumibilmente Aprile, dato che l’attuale G3 è arrivato sul mercato durante il mese di Maggio 2014.

Non ci resta che attendere ulteriori informazioni.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com