LG Isai FL: ecco il G3 giapponese

8 Maggio 201425 commenti

Quest'oggi LG ha presentato un nuovo smartphone destinato esclusivamente al mercato nipponico. Fin qui nulla di particolarmente interessante, se non fosse che il nuovo Isai FL potrebbe rappresentare un "antipasto" del prossimo top di gamma della casa coreana.

Ricordate il nostro articolo di qualche tempo fa? All’epoca alcune immagini “leaked” di Isai FL avevano dato un’idea del design finale di G3, il tutto sulla base del fatto che il “vecchio” Isai, lanciato nel 2013, era largamente basato sul flagship device LG dell’epoca, G2.

Ci sono dunque ottime possibilità che Isai FL includa molte caratteristiche che vedremo sul prossimo G3. Nel dettaglio, le specifiche del device comprendono:

Processore Snapdragon 801 MSM8975-AC quad-core
RAM 2 GB
Memoria interna 32 GB + microSD
Display 5.5 pollici a risoluzione 2560×1440
Fotocamera posteriore 13.2 Megapixel con flash
Fotocamera anteriore 1.3 Megapixel
Batteria 3000 mAh
Dimensioni 145x76x10.5 mm
Peso 160 grammi
Sistema operativo Android 4.4.2 KitKat con LG Knock Code

E’ molto probabile, come dicevamo, che gran parte di tali caratteristiche siano presenti su G3: da sottolineare la presenza del display da 5.5 pollici Quad HD presentato questa mattina da LG, oltre a un (probabile) sensore di impronte digitali sulla parte posteriore. Il device sarà inoltre dotato di connettività LTE-A fino a 150 Mbps.

Sempre in ottica G3, è interessante inoltre dare un’occhiata alle dimensioni del device, riguardo le quali un nostro lettore chiedeva ieri lumi nei commenti: in particolare, c’è da notare che l’ampiezza del display porterà il device a essere più largo di gran parte della concorrenza, come una comparativa “virtuale” messa in piedi dai colleghi di phonearena mostra.

Cosa ne pensate del nuovo LG Isai/G3?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com