LG: Nessun problema di produzione per il Nexus 4

15 Gennaio 201342 commenti

Il lancio del nuovo telefono di punta della serie Nexus non è stato di certo uno dei più fortunati: dopo neanche 1 ora dalla sua disponibilità su tutti i Play Store (quelli in cui si vendono anche i dispositivi ovviamente) è andato tutto esaurito lasciando "a bocca asciutta" molti potenziali clienti interessati all'acquisto di questo nuovo gioiello prodotto da LG.

Dopo il sold-out iniziale tuttavia sono arrivati un altro paio di rifornimenti, ma è andato tutto proprio come il giorno del lancio, esaurendo tutte le scorte in poche ore o minuti. Molta gente (giustamente) arrabbiata ha iniziato a farsi delle domande sul perchè ci fossero così pochi terminali disponibili, e dal web sono venute fuori tantissime versioni: c’è chi sosteneva che fosse una strategia di Google, c’è chi sosteneva che in realtà la colpa era del corriere, c’è chi sosteneva che Google in realtà era già pronta col Nexus 5 e soprattutto c’era chi sosteneva che la colpa è di LG poichè non riesce a produrne così tanti.

L’ipotesi che è andata per la maggiore è appunto quest’ultima, ma oggi arriva direttamente da LG la smentita ufficiale: la produzione infatti è a pieno regime e non si è mai fermata, la colpa di questi ritardi è da attribuire soltanto a una domanda molto alta e quindi vi è l’impossibilità di consegnare molti modelli in tempi brevi. L’azienda coreana nega inoltre l’inizio della produzione di un nuovo dispositivo della serie Nexus, quindi niente Nexus 5, almeno a breve.

Speriamo che a breve Google riesca a vendere i suoi Nexus 4 senza esaurirli nel giro di pochi giorni, e soprattutto che inizi a estendere tutti i servizi del Play Store anche qui in Italia.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com