LG: nuovo CEO per la divisione mobile

28 Novembre 201411 commenti

LG si è mossa molto bene negli ultimi anni, passando da casa snobbata dai più ad uno dei leader del mercato, ma nonostante tutto l'attuale CEO della divisione mobile lascia il suo posto.

La casa coreana, però, non dovrà versare lacrime per Jong-seok Park, il capace manager che negli scorsi anni ha diretto la sensazionale rinascita della divisione mobile. Park lascia il suo posto, ma rimane comunque in azienda, diventando Chief Technology Advisor, un ruolo ancora di maggior prestigio ed importanza, che il manager ha sicuramente meritato. Al suo posto subentrerà Juno Cho, precedentemente presidente di LG Corporation, manager a sua volta molto apprezzato e con un background di tutto rispetto che comprende tra le altre cose la gestione del reparto mobile nordamericano di LG dal 2000 al 2007.

LG ha modificato anche la struttura di gestione e coordinamento dei propri reparti, con l’obbiettivo di non perdere lo slancio ottenuto e, ci auguriamo, di poterci dare altri smartphone fantastici come LG G2 o LG G3.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com