A sorpresa, senza ancora un annuncio ufficiale, si mostra al mondo il nuovo dispositivo Android simil-BlackBerry di LG: l'Optimus Pro C660. Dotato di tastiera QWERTY, offre un display touchscreen da 2.8 pollici, una fotocamera da 3.0 Megapixel, una batteria da 1500mAh e sistema operativo Android 2.3.
[ad#ad-alex]
Non manca poi la connettività WiFi, Bluetooth, GPS e un slot microSD (con card da 2GB in dotazione). Per quanto riguarda il processore non ci sono ancora conferme, ma dovrebbe essere da 800MHz.
La disponibilità pare sia immediata; da MediaWorld, come segnalato anche sul volantino, sembra già disponibile al prezzo di 179 euro. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni in merito.

Via
Il telefono é un ottimo terminale con un processore di 800 mhz e non 600 come ha scritto qualcuno, 512 mb ram é umts hsdpa quadriband e monta android 2.3.
Lavoro per lg e vi assicuro che il terminale é molto veloce ed affidabile.
Grazie per l’informazione, corretto.
Già il fatto che lavori per LG mi porta a prendere la tua affermazione con le pinze
Per quanto mi riguarda il fatto che sia uno dei pochi in questo blog ad essere trasparente e a dichiarare una cosa del genere lo rende attendibile. Non so te ma tra fanboy e schiavi mascherati ho maturato una certa idiosincrasia!
Testato da me personalmente lavoro per lg presso mediaworld e su 5 pezzi disponibili li ho venduti tutti è un cellulare molto valido a mio parere
Mi correggo 256 mb ram
a quel prezzo cazzo grande lg… e è anche esteticamente bello è la prima volta k lg riesce a stupirmi
penso che un 2.8 pollici sia troppo piccolo per android
io ci avrei messo 3.5 pollici con querty scorrevole
lol da mediaworld ce pure l’antivirus gratis per il cell
lol da mediaworld ce pure l’antivirus gratis per il cell
Perchè sul sito LG non c’è una scheda tecnica?
detto fatto. ho letto la notizia, 10 min ed ero da mediaworld. comprato. era da tanto che aspettavo questo robino. tastiera ottima, peso contenuto, schermo poco risoluto purtroppo, reattività così così