[ad#antonio]
Ecco alcune immagini:
I disegni di LG mettono in risalto alcune caratteristiche di questo dispositivo, come la possibilità di estendere il display in modo tale da trasformare lo smartwatch in un ampio smartphone (ovviamente ciò implica che il display sia molto flessibile e pieghevole).
LG si è spesso dimostrata all’altezza per quanto riguarda lo sviluppo di nuove tecnologie per display, ma, nonostante i miglioramenti fatti da G Flex a G Flex 2, risulta ancora difficile immaginare un pannello con queste caratteristiche. Oltretutto sarebbero anche altre le tecnologie che andrebbero migliorate per poter garantire un dispositivo funzionale, come ad esempio la batteria ed altri componenti hardware.
Purtroppo non sempre un brevetto si trasforma in un oggetto concreto, ma speriamo che questa non rimanga solamente un’idea.


[…] (…)Continua a leggere LG pensa al futuro: depositato un brevetto per un ibrido tra smartphone e smartwa… […]
[…] (…)Continua a leggere LG pensa al futuro: depositato un brevetto per un ibrido tra smartphone e smartwa… […]
Mi lascia perplesso…
Quoto questa e tecnologia vera ps secondo :))
Il mondo sarà pronto ad accogliere una padella avvolta sul polso?
Io no di sicuro…
Presto saremo tutti dei cyborg… con vari dispositivi incorporati e potremo interagire con la rete! “matrix reloaded”
[…] (…)Continua a leggere LG pensa al futuro: depositato un brevetto per un ibrido tra smartphone e smartwa… […]
Per me sarebbe perfetto (ma almeno 5 pollici)
Predator docet
mi ricordano i bracciali di wonder woman
Mmm… quando gli smartwatch saranno antisfondamento, impermeabili per tempo indeterminato e fino a una profondità decente e la batteria avrà una durata di molti giorni potrò pensare di prenderne uno, ma il mio Casio rimarrà sempre al mio polso finché non si romperà (tra circa 50 anni probabilmente)
Un po’ difficile usarlo per telefonare, ed anche da guardare ti costringe a piegare la testa (o ad alzare il gomito)… Un passo verso i telefoni pieghevoli del futuro, ma un passo sbagliato.
Sinceramente non é un ibrido, secondo me é un telefono con un cinturino da polso sulla backcover… Comunque per quello che riguarda il brevetto in questione, credo sia scomodo se rimane dritto come in figura, ma se fosse circolare invece… Allora sì che sarebbe ottimo. Una specie di bracciale smart, tutto schermo, che può fare quello che fa uno smartphone, e visto che non uscirà di certo l’anno prossimo, anche altre tecnologia che al momento forse neanche ci si immagina :)
O mio Dio O.o