[ad#ad-tubiello]
Destinato, almeno inizialmente, ai mercati emergenti, LG Ray è dotato di display da 5.5 pollici HD supportato da un non meglio precisato chip octa-core da 1.4 GHz, 1 GB di memoria RAM e 16 GB a disposizione per lo storage, espandibili mediante microSD. Il comparto fotografico include sensori da 13 e 8 Megapixel e la batteria è da 3000 mAh.
Curiosamente, per un device che arriva sul mercato a fine 2015, manca la connettività LTE, ma è disponibile una variante dual-SIM. Il sistema operativo in uso è Android 5.1 Lollipop con interfaccia LG UX e le dimensioni sono di 152.5 x 76.4 x 9.3 mm, per un peso di 158 grammi. Come già accennato, il device è realizzato in metallo.
LG Ray sarà inizialmente disponibile sono nella regione russa e in America Latina, ma non ci sono dettagli circa il prezzo nè un’eventuale disponibilità in altri mercati.



A volte mi chiedo, se per la direzione marketing LG si sia avvalsa della Walt Disney?
E per voi questo é un entry level
Perchè, tu come lo chiameresti?
Per me é un medio basso di gamma, non certo entry level
Be… Display HD e 1 Gb di ram….
Il processore dovrebbe essere un MTK6592M,sotto i 100 euro sarebbe ottimo
ah si? è lg, costerà almeno 249€
Non é mica samsung…. ?
Il processore è mediocrissimo,poco superiore a Snap 410,e ha solo 1GB di RAM,device simili come l’Ulefone Be X e l’Mlais M9 costano circa 70 euro
ma è LG! E’ LG! Lg è meglio, fa la foto se alzi la mano e lo saluti, ha la cover in pelle! LG! Deve costare almeno 249€ sennò non lo compra nessuno.
“Desinato”.. Correggete please
Un octacore su un device con 1gb di ram e una puntata assurta visto che li consumerà quasi tutti per i vari processi
Sarebbe come avere un motore con una flangia sull’aspirazione, se ti manca l’aria…
Elephone p6000pro is the way