LG: risultati finanziari ok, tranne che per il settore mobile

28 Luglio 201631 commenti

LG, all'interno del suo sito ufficiale di news, ha pubblicato i risultati finanziari relativi al secondo trimestre di questo 2016, mettendo in luce situazioni a dir poco opposte in base al contesto preso in esame: cattive notizie in ambito mobile.

Gli smartphone LG non decollano

Analizzando il prospetto generale, possiamo mettere in risalto un bilancio senza dubbio positivo: parliamo infatti di 470 milioni di dollari che hanno permesso di conseguire un ottimo +140% rispetto al medesimo periodo dello scorso anno.

Le maggiori soddisfazioni giungono soprattutto andando a considerare il settore degli elettrodomestici e delle TV mentre, come già anticipato all’inizio, la divisione mobile se la passa tutt’altro che bene, registrando una perdita operativa di 122 milioni di dollari.

LG ha annunciato l’intenzione di espandere la linea K ed X. Allo stesso tempo, ha sottolineato di essere già a lavoro sul successore del precedente V10. Secondo voi, l’azienda sarà in grado di predisporre soluzioni in grado di orientare l’attenzione dei consumatori sui futuri smartphone che presenterà?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com