Note 7: ecco il primo spot ufficiale di Samsung – VIDEO

28 Luglio 20164 commenti

Note 7 è ormai alle porte e, proprio in virtù di questo, Samsung ha da poche ore cominciato a diffondere il primo spot pubblicitario che fa diretto richiamo al suo prossimo top di gamma, il quale verrà svelato al pubblico nella giornata del 2 agosto.

Samsung Galaxy Note 7 sta arrivando

Di seguito, riportiamo il video caricato all’interno del canale Youtube di SamsungMobileKorea, grazie al quale sarà possibile avere qualche delucidazione in più per quanto riguarda il dispositivo:

Osservando attentamente le immagini, si possono individuare riferimenti piuttosto chiari alla modalità di sblocco per mezzo del sensore di impronte digitali, così come all’impermeabilità del terminale, ai bordi Edge e, chiaramente, alla S-Pen (con tutte le novità a livello software che da questa conseguiranno).

Infine, Samsung ci ricorda il salto numerico rispetto alla precedente versione del prodotto. Per cui, non resta altro che capire quali sorprese ci riserverà l’attesissimo Note 7 (di cui, ovviamente, non è stato inserito nemmeno un fotogramma all’interno dello spot).

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com