LG si aspetta che le vendite di G4 superino quelle di G3

29 Aprile 201539 commenti

Il mese scorso LG aveva comunicato che le aspettative di vendita del nuovo G4 sarebbero state al livello del predecessore G3, con circa 10 milioni d'unità vendute in tutto il mondo. Adesso che lo smartphone è stato ufficialmente presentato la società coreana si è dimostrata più ottimista, correggendo le precedenti previsioni.

Grazie alle ottime sensazioni iniziali lasciate agli utenti e a tutti i presenti agli eventi ufficiali, secondo il sito coreano Yonhap News, l’azienda ritiene di poter vendere 12 milioni di G4 a livello globale. In questo modo il nuovo top-gamma sarà lo smartphone più venduto per LG, prendendo il posto del buon G3 fermo a 10 milioni.

Un ottimo display QHD da 5.5 pollici, processore Qualcomm Snapdragon 808 hexa-core a 64-bit, Android 5.0 Lollipop con UX 4.0, fotocamera posteriore da 16 megapixel con OIS e f/1.8, fotocamera anteriore da 8 megapixel, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna espandibile e batteria da 3000 mAh rimovibile.

Le premesse ci sono tutte, chissà se LG riuscirà a superare i propri record o anche a dare del filo da torcere alla concorrenza.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com