LG Tone+ HBS-500: nuova versione delle celebri cuffie bluetooth

7 Luglio 20152 commenti
Durante le ultime ore LG ha annunciato l’arrivo sul mercato di una nuova versione delle già conosciute cuffie Tone. Parliamo delle nuove Tone+ HBS-500, un accessorio bluetooth che è riuscito a riscuotere molto successo grazie alla particolare facilità e comodità d’utilizzo.

[ad#antonio]

Questo nuovo modello è stato leggermente rivisto nel design, adesso ancora più vicino all’utenza femminile. Infatti le nuove Tone+ HBS-500 pesano solo 29 grammi, inoltre è stato anche aggiunto il supporto alle chiamate VoLTE, per una qualità audio in alta definizione.

Non manca un secondo microfono per la soppressione dei rumori. Sarà anche possibile configurare le cuffie per ricevere notifiche audio, interagire con lo smartphone tramite i comandi vocali della suite LG ed anche controllare la musica.

La batteria integrata da 125 mAh garantisce 7.5 ore di autonomia in riproduzione musicale e 9 ore in chiamata.

Le nuove Tone+ HBS-500 saranno disponibili inizialmente in Corea del Sud in colorazione bianco e oro ad un prezzo di 70$.

 

2 risposte a “LG Tone+ HBS-500: nuova versione delle celebri cuffie bluetooth”

  1. Riccardo Siccardi ha detto:

    Nemmeno dal sito LG si capisce se sono multipoint, ossia se si possono collegare contemporaneamente a due dispositivi. Esempio pratico: per ascoltare la musica del PC e poter ricevere contemporaneamente telefonate dal cellulare. Sarebbe il massimo!

  2. bartweb mitiko ha detto:

    Scusate ma oltre la qyestione del multipoint che chiedeva un utenre, non é stata nemmeno dlecificata la potenza e qualità del suono in db… Una pubblicità dev’essere fatta bene su un sito come questo…

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com