Nonostante molti siti abbiano identificato il dispositivo come un possibile Nexus 8, sembra più probabile che si tratti delle versione LTE del G Pad 8.3, presentato dal produttore solo in versione wi-fi (con codice modello V500).
L’LG G Pad LTE dovrebbe essere lanciato ad un prezzo di circa 100 euro superiore al tablet wi-fi e dovrebbe arrivare in Europa per fine anno mentre per l’Italia non ci sono informazioni precise.
Il dispositivo, che con il modello 4G avrà una marcia in più, presenta caratteristiche molto interessanti tra cui un display da 8,3 pollici con risoluzione 1200 x 1920 pixel (densità di 273 ppi), SoC Qualcomm Snapdragon 600 con clock ad 1,7 GHz, 2 GB di RAM, fotocamera posteriore da 5 MP e anteriore da 1,3 MP e batteria da 4.600 mAh.

io comprero’ solo nexus
Mo che ce l’hai detto la nostra esistenza è migliorata,grazie nababbo.
prego coso
son sempre felice di aiutare
Ragazzo, hai saputo dell’ultima invenzione basata su un esperimento scientifico? Si chiama ironia.
Anche io, nonostante il BUG di android 4.3 mi rompa (non poco) le palle. Meno sul mio N7 e molto sul mio N4.
Questo tablet mi alletta parecchio.
Ero orientato verso il Nexus sia come hardware, sia per Android liscio ma soprattutto per gli aggiornamenti ma di questo LG il fatto di essere 8″ è sicuramente un gran punto di vantaggio.
A mio modesto parere ritengo che 8″ è forse la dimensione ideale per questa tipologia di tablet, soprattutto nella consultazione web o lettura di PDF ed ebook in generale.