[ad#ad-francescolisi]
Come segno di questa avvenuta rinascita completa, è di poche ore fa la notizia riguardante la nomina di LG ad uno dei premi più ambiti da tutte le multinazionali mondiali. Stiamo parlando del titolo di “Brand Of The Year”, categoria in cui l’azienda asiatica sarà l’erede di PepsiCo, Audi AG e Mercedes-Benz, le quali hanno vinto il premio in questione negli scorsi anni.
L’assegnazione di questo prestigioso premio ad LG è dovuta ai 13 premi già conferiti da Red Dot alla compagnia nella categoria Communication Design durante l’anno in corso. I titoli sono stati conferiti a terminali come LG G4 e Watch Urbane, perchè, con le loro interfacce Human-Centric, hanno saputo rivoluzionare il mondo della telefonica, mettendo al centro l’utente, con l’intenzione di non farlo sentire più spaesato nella marea di impostazioni dello smartphone.
A commentare la nomina a “Brand of the Year” di LG è stato Noh Chang-ho, Vice Presidente e a capo della sezione corporate design dell’azienda, che ha affermato:
Essere premiati ai Red Dot Award ci rende orgogliosi e dimostra la leadership di LG nel settore del design riaffermando il nostro costante impegno nell’innovazione e nello sviluppo di un’esperienza utente sempre più intuitiva. Nei prossimi anni continueremo a progettare e sviluppare soluzioni creative per rinforzare la relazione tra il nostro brand e i consumatori e fare in modo che rappresenti al meglio il nostro motto: Innovation for a Better Life.
Il premio, che sarà conferito in occasione del Red Dot Gala di Berlino del prossimo 6 Novembre, si aggiunge ai già numerosi titoli vinti da LG, tra cui figurano sia Brand of the Year sia Design Team of the Year sia Brand of the Year sia Design Team of the Year, riconoscimento vinto per l’ultima volta nel lontano 2006.
Che dire? Complimenti, LG!
Mi associo ai complimenti ad LG. Purtroppo da ex cliente in quanto il mio G3 ho dovuto venderlo per la pessima ricezione. Altrimenti era un terminale fantastico. Ora sono passato ad Honor 7, con questo è un altro pianeta.
Ciao..pensa che io sono indeciso tra lg g3 32gb e samsung galaxy s5 neo…cheffo’??????
G3
Guarda che dimensione dello schermo preferisci…e ricorda che l’s5 neo ha un giga di RAM in meno e una batteria minore, oltre che a una risoluzione minore.
Grazie mille del suggerimento!
Se si parla S5 vs G3 è meglio S5 però se si tratta del neo,lascia stare
Samsung al rogo.
Alcuni G3, in sede di assemblaggio hanno avuto un problema con il contatto tra antenna e suboard, riallineamento della sede dei contatti antenna e la ricezione si sistema.
Generalmente in assistenza verificano solo la parte software, e il dispositivo rientra con lo stesso problema.
Troppo facile però… Il logo della LG è un pallino rosso! (Red dot)
Bomberz!!
Brava LG…quasi quasi mi ti acquisto un g4, sai?
(A prescindere dal premio, ovviamente)
Il punto debole di LG è che gestisce ancora la sua assistenza in maniera pessima. Per prima cosa, ancora gestiscono le assistenze in maniera differente a seconda del paese, creando una serie di intoppi burocratici dato che LG Italia deve spesso far riferimento a LG Europa che poi fa riferimento alla casa madre. Altra cosa è la mancanza di cura del dettaglio, basta pensare ai televisori UF7677 e UF8507 che, nonostante siano i top gamma del 2015, al momento non hanno previsione per l’arrivo di Netflix mentre tutti gli altri modelli più vecchi o economici lo hanno già ricevuto.
Ora apetto solo la data di lancio del V10…Daje!!!!!!!!!!!!!!