PushBullet: il nuovo aggiornamento porta il supporto ad Android Marshmallow 6.0 e Direct Share

3 Novembre 2015Nessun commento

PushBullet è un utilissima applicazione presente sul nostro Google Play Store che permette il controllo di notifiche e chiamate del proprio smartphone attraverso un'estensione per il browser del PC che stiamo utilizzando.



Quest’oggi PushBullet è stata aggiornata dal team di sviluppatori che c’è dietro di essa, il quale ha portato due interessanti novità sull’applicazione. Prima tra queste nuove funzionalità abbiamo il supporto completo alla più recente distribuzione del sistema operativo di Google, Android Marshmallow, mentre in secondo luogo abbiamo l’introduzione di Direct Share

Introducendo il pieno supporto ad Android Marshmallow, PushBullet ha ora piena compatibilità con la nuova gestione dei permessi delle applicazioni. Questa nuova misura di sicurezza introdotta di recente dalla compagnia di Mountain View, permetterà all’utente, attraverso una finestra pop-up che apparirà alla prima esecuzione dell’applicazione dopo l’update, di scegliere su quali parametri PushBullet potrà avere il controllo,  come SMS, chiamate e quant’altro. Passando alla seconda funzione introdotta, e quindi a Direct Share, possiamo dire che si tratta di un sistema di condivisione migliorato rispetto a quello precedentemente presente nell’app. Com’è possibile notare dall’immagine qui sotto, sarà infatti possibile scegliere a quale device inviare il contenuto che è stato scelto, senza necessariamente inviarlo a tutti i dispositivi su cui abbiamo installato l’applicativo, come invece accadeva in precedenza.

id473296_1

L’aggiornamento dell’applicazione PushBullet è già in roll-out attraverso il canale ufficiale del Play Store, quindi non dovrebbe impiegare molto tempo prima che arrivi anche sul vostro device.


android sviluppo applicazioni

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com