Durante le scorse ore @evleaks ha ufficialmente svelato un nuovo smartphone Android del produttore coreano LG che dovrebbe presto debuttar in esclusiva sul mercato statunitense con l’operatore telefonico Verizon. Si chiama Vista, e come mostrato dal primo render, dovrebbe portare sul mercato un secondo device con le sembianze del G3.
[ad#antonio]
Ecco il render:
Come potete notare, il nuovo LG Vista possiede la medesima scocca del nuovo G3, seppur con una colorazione leggermente differente.
Uniche differenze sarebbero il foro per il focus laser ed il flash singolo. Inoltre le specifiche sarebbero di fascia media:
- Display da 5.7 pollici HD
- Processore Snapdragon 400
- 1.5GB di RAM
- 8GB di memoria interna
- Fotocamera posteriore da 8 megapixel
- Fotocamera anteriore da 1.3 megapixel
- Batteria da 3200mAh
- 9.1 mm di spessore
- Peso 168 grammi
- Android Kitkat 4.4.2
Non sappiamo quando debutterà sul mercato e se mai arriverà anche in Europa.

[…] (…)Continua a leggere LG Vista: nuovo smartphone Android per gli USA con scocca del G3 su Androidiani.C… […]
Speriamo non sia inutile come il g2 mini…
Aehm… No comment
[…] (…)Continua a leggere LG Vista: nuovo smartphone Android per gli USA con scocca del G3 su Androidiani.C… […]
Lasciando perdere il rapporto risoluzione/”… Batteria illimitata con 3200 mAh e uno snap 400
Più passa il tempo più mi rendo conto dell’inutilità del display super iper mega risoluto del g3 -.-‘
Hai un g3? Davvero è così inutile??
Non ho un g3 ma a breve mi arriverà…Non ho detto che è un telefono inutile anzi è un ottimo telefono e mi piace molto trovo inutile un rusoluzuone così alta dello schermo ai Fini della batteria.
Solo per semplice curiosità… dal momento che trovi inutile una risoluzione QHD, a questo punto ne deduco che il G3 che ti sta per arrivare te lo hanno regalato, non te lo sei comprato, vero?
per forza è un padellone da 5.7″!!!
la qualcomm starà diventando miliardaria con lo snap 400 (cit.)
Previsto a breve anche il Service Pack 1 e l’update a Seven… :-)
Lo stavo per scrivere io :P speriamo non sia come la sua controparte windows…
e quello a windows 9?
[…] (…)Continua a leggere LG Vista: nuovo smartphone Android per gli USA con scocca del G3 su Androidiani.C… […]
Lo veo molto bene in ambito lavorativo, in quanto non penso si devono fare cose multimediali molto spinte, poi con quella batteria!
Unici appunti sono la ris del display e la memoria, non vedo perchè non abbiano lasciato i 2Gb che aveva già il nexus4 o il mio G!
Diventa molto interessante se riescono a contenere il prezzo, altrimenti rimane il G2 il favorito.