Il mese scorso LG ha annunciato i primi esemplari della nuova gamma X in occasione del Mobile World Congress di Barcellona. Durante la fiera spagnola abbiamo potuto provare per la prima volta X Cam e X Screen e dopo alcune settimane di attesa sembra che quest’ultimo sia pronto al debutto ufficiale in Europa.
[ad#antonio]
Il nuovo LG X Screen è disponibile all’acquisto nei Paesi Bassi ad un prezzo di 343.64€. Attualmente sembra essere disponibile solamente la colorazione nera, inoltre non ci sono informazioni sul fratello X Cam.
Per chi non lo ricordasse, l’X Screen deve il suo nome alla presenza di un display secondario da 1.76 pollici con risoluzione 520×80 pixel (in stile V10), inoltre porterà in dotazione la seguente scheda tecnica:
- Display principale In-cell Touch da 4.93 pollici con risoluzione HD (1280×720 pixel)
- Processore quad-core da 1.2 Ghz
- 2 GB di RAM
- 16 GB di memoria interna
- Supporto reti LTE
- Fotocamera posteriore da 13 megapixel
- Fotocamera anteriore da 8 megapixel
- Dimensioni: 142.6 x 71.8 x 7.1 mm
- Batteria da 2300 mAh
- Android 6.0 Marshmallow
Purtroppo non abbiamo informazioni sulla disponibilità per il nostro mercato, inoltre vi ricordiamo che oltre all’X Cam, durante il 2016 dovrebbero arrivare sul mercato anche X Max, X Speed, X Style e X Power.
Lg ha due linee estetiche che mi piacciono abbastanza: quella dei g, che viene ripresa anche da altri modelli più economici, quella dei k, più smussata e tondeggiante.
Possono piacere o meno, ma sono linee abbastanza originale.
Ma questa? Sembra un galaxy m9, belin
L’X-Cam mi sembra il Samsung Ativ S…
289€ costa il G4, 199 il gflex 2 230 redmi note 3 pro. Hanno roba buona in Corea del sud.
x screen sovraprezzato al momento vista la scheda tecnica, ma più avanti con un calo di euri grazie al secondo schermo e ai 5 pollici scarsi potrebbe dire la sua