Lo smartphone LG arrotolabile cancellato si mostra per intero

22 Settembre 2022Nessun commento

Prima che LG si ritirasse dal mercato degli smartphone, l'azienda stava lavorando ad uno smartphone arrotolabile unico. Ha presentato per la prima volta il dispositivo durante l'evento di lancio di LG Wing a settembre 2020 e poi ha mostrato un prototipo funzionante al CES 2021.

Sebbene l’LG Rollable non sia mai arrivato sul mercato, è trapelato spesso in video hands on. Ciò è probabilmente dovuto al fatto che la società avrebbe venduto il dispositivo ai suoi dipendenti. All’inizio di quest’anno, il telefono è apparso in un breve video pratico che mostrava il suo meccanismo di visualizzazione arrotolabile. Ora, un canale YouTube sudcoreano ha pubblicato un video approfondito, offrendo le migliori immagini mai avuto sullo smartphone LG.

Il video inizia mostrando l’esclusiva confezione al dettaglio per LG Rollable, che si apre come il display del dispositivo. All’interno è presente lo smartphone, alcuni documenti, il caricatore ed un cavo USB. Secondo il video, LG Rollable racchiude lo Snapdragon 888 di Qualcomm, 12 GB di RAM, 256 GB di spazio di archiviazione e una batteria da 4.500 mAh.

Sul retro, LG Rollable presenta una configurazione a doppia fotocamera composta da una fotocamera principale da 64 MP con OIS ed una fotocamera ultra grandangolare da 12 MP. Infine è interessante notare come l’LG Rollable non sia dotato di un tradizionale pulsante di accensione o bilanciere del volume. Il dispositivo è dotato di controlli sensibili al tocco sul bordo sinistro per aiutare gli utenti ad accendere il display e regolare il volume.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com