LineageOS: disponibile per Xperia Z5, Galaxy S6

4 Febbraio 20182 commenti

Le ultime notizie relative a LineageOS riportavano che il progetto aveva iniziato a supportare sette nuovi telefoni, tra cui l'Xperia Z5 Compact e l'LG K10. Da allora, diversi dispositivi sono stati aggiunti al roster di quelli supportati. Questi includono il Sony Xperia Z5, il Samsung Galaxy S6 e il Redmi 3S/3X.

Prima di arrivare ai nuovi dispositivi, sono stati segnalati alcuni sviluppi nella comunità di LineageOS. Le build ufficiali per l’HTC One M9 sono stati aggiunti all’inizio di gennaio, ma è stata caricata solo una versione. La ROM ha causato l’impossibilità di avviare One M9 con crittografia hardware, poiché era supportata solo la crittografia del software. Il supporto per questo smartphone è stato ritirato pochi giorni dopo. Non è chiaro al momento se saranno ripubblicate nuove build aggiornate.

In una nota simile, LineageOS ha anche sospeso le build per l’ASUS ZenFone 2. In precedenza, Lineage supportava i modelli 1080p (Z00A) e 720p (Z008).

i nuovi device

E ora, senza ulteriori indugi, ecco i dispositivi che hanno appena ricevuto il supporto a LineageOS:

La maggior parte di questi dispositivi sono abbastanza datati. Quindi se possedete un dispositivo anzianotto, non disperate, forse LineageOS potrebbe arrivare a breve anche per il vostro smartphone.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com