Già molte aziende del settore hanno accolto a braccia aperte la tecnologia realizzando il proprio smartwatch. Dopo Tag Heuer potrebbe presto arrivare il turno di Casio, che, secondo un ultimo report del Wall Street Journal, potrebbe presentare il proprio smartwatch durante il 2016.
[ad#antonio]
Il report va nel dettaglio e riporta che la presentazione dovrebbe avvenire all’inizio del 2016 in modo tale da permettere a Casio di non perdere molto terreno rispetto alla concorrenza. Infatti l’arrivo sul mercato avverrà solamente entro la fine di Marzo 2016 in Giappone e Stati Uniti.
Seguendo le linee guida della nota gamma G-Shock, Casio realizzerà uno smartwatch concentrandosi su comfort e autonomia, senza sacrificare anche le ottime prestazioni per le attività sportive.
Attualmente non sappiamo se utilizzerà una piattaforma proprietaria o farà affidamento su Android Wear ma sicuramente ne sentiremo parlare molto presto.
Molto simile al mio orologio, anche se il mio misura pressione, temperatura altitudine e altro, e se avesse anche le notifiche sarebbe lo smartwatch perfetto per me, a patto che lo dotassero di vibrazione e una batteria molto molto capiente
L’ideale sarebbe una fusione tra questo e il Pebble, ovvero alla fin fine un pebble rotondo che non sembri un giocattolo.
Il più bello in assoluto fino ad ora è il moto 360, non si batte!
Per prezzo e qualità alcatel one touch smartwatch.
Già il nome alcatel..poi ha un sistema operativo che fa cagare, sembra un orologio per bambini
Mi piacerebbe avesse android perché sto cercando un orologio economico che mi permetta di monitorare ciò che faccio quando vado in MTB.
Comunque esiste già un g-shock della Casio che accetta notifiche bluetooth da telefono…