HTC One M9 batte la concorrenza in una serie di blind test

5 Luglio 201520 commenti
Durante le scorse ore HTC ha pubblicato sul proprio canale YouTube una nuova serie di video nella quale elogia alcuni aspetti del nuovo One M9 tramite alcuni blind test. Con un case protettivo che non fa riconoscere lo smartphone ed il brand, l’azienda ha chiesto ad alcuni utenti di scegliere il dispositivo migliore analizzando alcuni parametri.

[ad#antonio]

HTC ha chiesto alla gente di scegliere il miglior smartphone in termini di selfie, suono e velocità. Nei primi due casi la sfida è stata fatto con iPhone 6 invece nel terzo caso lo sfidante è stato un Samsung Galaxy S6.

Sul suono non avevamo molti dubbi data la potenza degli speaker BoomSound ma ovviamente la campagna pubblicitaria ci fa notare come il One M9 vinca anche le altre due sfide. Sicuramente la scelta è ben più difficile di come appare nei video ma è ugualmente un’ottima mossa pubblicitaria da parte di HTC, la quale tenta di far valere la potenza del proprio top-gamma affossando la concorrenza.

Ecco i video integrali:

20 risposte a “HTC One M9 batte la concorrenza in una serie di blind test”

  1. giacomo ha detto:

    Hihihihi furbi

  2. Pie_DF ha detto:

    Scusate, ma la tizia che dichiara di avere l’iPhone, avrà almeno riconosciuto la UI del suo telefono?

    • Raffaele Birkhoff ha detto:

      no XD

    • qoqqo ha detto:

      Ma figurati, le donne comprano iphone perché fa figo avere iphone come una borsa luis vuitton o altro. Non hanno la benché minima idea delle caratteristiche dei telefoni. E d’altronde neanche importa per chattare su watsap

      • Pignolatore® ha detto:

        Wow, ma che parere illuminato…

        • qoqqo ha detto:

          Prova a farci caso e te ne accorgerai da solo.

          • Pignolatore® ha detto:

            Ho letto articoli scritti da donne che sapevano ciò che scrivevano più di tanti commentatori uomini…
            Credo che una generalizzazione così assoluta come la tua abbia davvero poco senso.

          • qoqqo ha detto:

            Non parlo di giornaliste professioniste, parlo di utenza comune, nella mia esperienza amiche , figlie di amici, colleghe di lavoro, clienti e conoscenti donne per il 90% hanno iphone e spesso non conoscono nemmeno il modello (…quando l’ho preso era “l’ultimo” uscito…ecc.) figurati le caratteristiche tecniche, hanno identificato il prodotto come icona e oggetto simbolo e tanto basta. Certo che c’è anche la donna che si interessa di elettronica ed è più competente di me e te, ma la stragrande maggioranza non sa di cosa si stia parlando, però se possono prendono apple. Brava apple ovviamente a crearsi questa fiducia incondizionata anche da chi non si interessa dei dettagli.

  3. lupo ha detto:

    Oste com’è il suo vino?

    • DevastatorTNT ha detto:

      Sai, le pubblicità son fatte per questo…

      • Pignolatore® ha detto:

        Su questo son d’accordo, ma chiamarlo blind test…
        Cioè, di fatto lo è, ma… guarda caso hanno confrontato camera e audio con iPhone e velocità con Samsung!
        È un ti piace vincere facile 2.0!!

        • FioM7 ha detto:

          non è una questione di vincere facile.. sono i punti di forza del telefono.. senza contare che audio e selfie avrebbero potuto testarli tranquillamente anche con Samsung.. è il cellulare migliore su quei tre aspetti.. alla fine ogni telefono ha i punti di forza e debolezza.. samsung ottimo schermo e fotocamera, ma decisamente meno fluido e batteria inesistente, htc audio, fluidità e selfie ma peggiore fotocamera e schermo “solo” fhd, iphone fluidità e una buona fotocamera..

          • Pignolatore® ha detto:

            Ma certo, figurati, tra l’altro ti sto scrivendo da un e8, quindi ho ben presente le qualità di cui parli.
            Però magari avrei fatto il test audio con un huawei che monta le jbl, il test di fluidità con iPhone e selfie con samsung, ecco.

  4. Motoralbi ha detto:

    Al massimo lo premierei come miglior stufetta per l’inverno tascabile

  5. Luca Aguiari ha detto:

    Che chiedano la migliore assistenza clienti, velocità di recovery, garanzia inesistente (e con htc si renderà sicuramente necessaria)

    • FioM7 ha detto:

      perchè con htc si renderà sicuramente necessaria? visto che è uno degli smartphone piu resistenti? ca**o parli a fare? senza contare che la garanzia di un anno.. beh se in un anno spacchi il telefono sei un idiot@.. e ps.. preferisco che mi tengano via il cell 2 settimane piuttosto che me ne diano uno ricondizionato che magari prima era di gente come te .. hola

      • Luca Aguiari ha detto:

        Pane e coraggio stamattina?? Ti rispondo quando posti con nome e cognome, poveraccio. Saluti a casa e agli amici del videopoker.

        • FioM7 ha detto:

          Purtroppo avevo gia risposto ma a volte bannano i messaggi senza motivo.. comunque.. partiamo dal presupposto che sapere il mio nome non ti porta a nulla.. mi cerchi? Mi minacci in alcun modo? No quindi.. comunque mi chiamo Nicola se tanto ti interessa.. detto questo, ti sei offeso perche? Perche ho scritto ca@@o parli a fare? Ti chiedo scusa per il termine ma hai detto una stupidata, perche non c’e niente di dimostrabile in quello che dici.. o ti sei offeso perche ho detto che chi rompe il telefono nel primo anno è un idiot@? Ho detto che sei un idiot@? No.. se ti sei sentito preso in causa, non è affar mio.. o perche ho detto che preferisco tenermi il mio telefono piuttosto che averne di gente come te? Beh se parli solo di garanzia significa che il cell lo tratti sicuramente peggio di me.. nn ci trovo niente di oltraggioso.. qui l’unico che ha offeso dandomi del poveraccio sei tu.. quindi chi è il bullo da videopoker?

      • pipita ha detto:

        ho mandato il mio (ora ex) m7 in assistenza per 4 volte senza che mi abbiano mai risolto il problema… 40 giorni totali senza telefono e con la fotocamera sempre viola

        • FioM7 ha detto:

          Perche la fotocamera ha avuto problemi per cui devono sostituirti il modulo.. il problema è uscito parecchio tempo dopo, visto che da possessore di m7 ho avuto lo stesso problema.. e sicuramente non era in garanzia, percio da quel punto di vista poco cambia.. diciamo che è anche un problema poco limitante visto che si verifica in pochi casi.. sicuramente una cosa fastidiosa.. ma questo non implica che i telefoni htc necessitino sicuramdnte di assistenza.. per ora è l’unico cellulare che di garanzia non ne ha mai avuto bisogno

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com