Lo ZTE Nubia Z5S si mostra in alcune immagini dal vivo

9 Novembre 201312 commenti

Dopo il successo ottenuto da ZTE con il suo Nubia Z5, uscito a dicembre 2012, iniziano a circolare in rete le prime foto e indiscrezioni del suo successore, lo ZTE Nubia Z5S.

Il device dovrebbe essere dotato, secondo alcune fonti vicine al produttore, di un display da 5 pollici FullHD, un processore Qualcomm Snapdragon 800 (nella sua più recente iterazione , con il numero di modello MSM8974AB ) quad-core da 2.3 GHz, supporto per la connettività LTE ed una fotocamera da 13 megapixel.

Quelle che potete notare qui sopra sono le prime immagini dello ZTE Nubia Z5S comparse in rete. Come avrete sicuramente notato, le foto mostrano una scocca unibody dal design semplice e la scelta di materiali abbastanza pregiati, in linea con il suo predecessore. Si può rilevare anche, a differenza dello Z5, la presenza di porta a infrarossi e tasto laterale per scattare foto.

Lo ZTE Nubia Z5S sarà lanciato ufficialmente entro fine anno e probabilmente sarà disponibile nei negozi in Cina prima del capodanno cinese ad un prezzo di circa 2430 yuan, equivalente a 400 dollari.

E voi, cosa ne pensate del nuovo top di gamma ZTE?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com