Lollipop ufficiale per Moto X e Moto G 2014, via all’OTA

12 Novembre 201457 commenti

Motorola batte in volata Google ed LG e diventa il primo produttore ad aggiornare i propri prodotti alla nuova distribuzione del robottino verde.

Tra i due litiganti, Motorola gode. Come annunciato con un post sul suo blog, il produttore statunitense, ora proprietà di Lenovo, è il primo produttore mondiale ad offrire ai propri consumatori Android 5.0 Lollipop, battendo Google ed LG, che per fanno ancora attendere.

La gamma Moto 2014, decisamente valida e ancor più appetibile rispetto a quella dello scorso anno, ha avuto ufficialmente il via dei rollout del nuovo update, che porterà il Material Design e tutte le nuove funzioni che abbiamo imparato a conoscere e desiderare in questi mesi.

L’OTA arriverà presto a tutti i possessori di Moto X 2014 e Moto G 2014, anche se alcuni l’avevano già ricevuto in questi giorni per via di alcuni test effettuati da Motorola sul firmware prima del rilascio ufficiale.

Non abbiamo ancora ricevuto la notifica sui nostri device, ma la attendiamo con ansia. Voi l’avete già ricevuta? Fatecelo sapere nei commenti!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com