[ad#antonio]
Dopo molti mesi della sua presentazione ufficiale il Lumigon T2 potrebbe ufficialmente fare il suo debutto sul mercato smartphone Android, sicuramente molto agguerrito e che non perdona ritardi; soprattutto per quanto riguarda l’hardware, che solamente dopo alcuni mesi potrebbe essere passato da fascia alta a fascia media del mercato.
Le caratteristiche tecniche dello smartphone sono le seguenti:
- Display da 3,8 pollici con risoluzione di 800×480 pixel;
- Processore single-core Qualcomm Snapdragon da 1,4 GHz;
- Sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich;
- Fotocamera posteriore da 8 megapixel;
- Modulo NFC;
- Wi-Fi, Bluetooth e GPS;
- Slot microSD;
L’hardware potrebbe offrire allo smartphone un’ottima fluidità e delle buone prestazioni ma sicuramente il prezzo elevato rende il Lumigon T2 sconosciuto tanto da non essere preso minimamente in considerazione.
Secondo le indiscrezioni trapelate da Geeky Gadget il prezzo del device dovrebbe essere di 600 €, troppo elevato considerato l’hardware al suo interno. A questo prezzo è possibile acquistare ottimi dual-core o anche quad-core, difficile che l’utente scelga di spendere 600 € per acquistare uno smartphone già superato.
Vedremo se nei prossimi giorni il produttore confermerà questi nostri dubbi. Forse andremo in conto alla vecchi storia del Lumigon T1, presentato e mai arrivato sul mercato; un prezzo inferiore potrebbe rendere più appetibile questo smartphone.

Io lo prenderei subito…e’ un affare !!!
Non ci credo che avrà quel prezzo. A meno che questi tizi del Lumigon non operino direttamente da un manicomio.
Prendi due Prada 3.0 a quel prezzo. Dieci volte più performante e altrettanto esclusivo
[…] (…)Continua a leggere Lumigon T2 pronto al debutto estivo in Europa? su Androidiani.Com […]
Ma 600 euro per un estetica mattone da Motorola 1996? Mahhh
Ma ha qualche particolarità questo telefono…?
costare tanto
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH che coraggio vendere una schifezza simile a quel prezzo ahahahahahahahahah
Lumacon?
Se avrà quel prezzo sicuramente sarà fatto con materiali pregiati o verrà venduto insieme a qualche Porsche nei paesi mediorientali
Banale pretesto per pubblicizzare un prodotto ke altrimenti nessuno avrebbe considerato…Questo blog cade spesso troppo in basso…
[…] (…)Continua a leggere Lumigon T2 pronto al debutto estivo in Europa? su Androidiani.Com […]
a me invece piace moltissimo, soprattutto per l’estetica, peccato però per il processore, a 600 euro si trova veramente di meglio.
credo che il suo prezzo ideale sarebbe dui 250-300 euro considerati l’estetica curata e i materiali interessanti.
Non so se avete visto il sito della Lumigon comunque sul sito si dice che supporta sd da ben 2TB; forse proprio per questo che costa molto. ecco il link dove sta scritto; http://lumigon.com/products.html (ANDATE SULLA VOCE “Specifications” in alto)