Huawei M660: news sul nuovo smartphone Android con tastiera QWERTY

16 Giugno 20124 commenti

Il celebre portale PhoneArena, alcune ore fa, ha rilasciato interessanti immagini e news su un presunto nuovo smartphone Android del produttore cinese Huawei, molto apprezzato per la gamma Ascend. Parliamo dell'Huawei M660 che cambia nome in Ascend Q, entrando così a far parte della grande famiglia di smartphone che presto vedremo nei nostri negozi, e che tra le principali caratteristiche presenta una tastiera fisica QWERTY.

Ovviamente la tastiera fisica QWERTY non sarà l’unica caratteristica di questo nuovo Huawei Ascend Q, nome in codice M660. Infatti, secondo quanto riportato da PhoneArena lo smartphone del produttore cinese sarà dotato di:

  • Android 2.3 Gingerbread;
  • Fotocamera posteriore ancora sconosciuta;
  • Display touchscreen da 3.2 pollici;
  • Tastiera fisica QWERTY;
  • Slot microSD per espandere la memoria interna;
  • Wi-Fi, Bluetooth e GPS;

Huawei ha inoltre reso disponibile il manuale del nuovo M660 che potrete scaricare tramite il sito ufficiale del produttore. Ancora tutto ciò è da verificare e confermare, ma il suo arrivo è certo come testimonia la presenza del manuale.

Ecco alcuni scatti dal vivo del nuovo device Android di Huawei:

Sicuramente il nuovo Ascend Q (M660) non impressionerà per potenza ma sarà apprezzato dagli amanti delle tastiere fisiche QWERTY e per la qualità del prodotto realizzato dalla sempre più affermata Huawei.

Vi terremo aggiornati!

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com