OnePlus 10T torna in edizione Marvel

16 Dicembre 2022Nessun commento

OnePlus sta lanciando la Marvel Edition del 10T, il suo economico flagship con Snapdragon 8 Plus Gen 1. Nulla cambia all'interno o all'esterno del telefono. Arriva solo in una scatola in edizione limitata con alcune chicche Marvel.

Solo tre sono gli accessori a tema Marvel con OnePlus 10T Marvel Edition, tra cui una custodia Iron Man, una presa pop Captain America ed un supporto per telefono Black Panther. Il telefono stesso sarà il modello di archiviazione da 16 GB di RAM + 256 GB nella colorazione Moonstone Black.

OnePlus ha precedentemente collaborato con Marvel per OnePlus 6 Avengers Edition, che presentava un simbolo degli Avengers d’oro nella parte inferiore dell’unità con un pannello posteriore viola, in stile kevlar, con “tessuto in fibra”. Purtroppo, questo nuovo OnePlus 10T Marvel Edition, come già accennato, non ha nessuna skin personalizzata.

Per ora, sembra che il dispositivo sarà reso disponibile in India durante il fine settimana. È presente nel Disney Shop e probabilmente l’azienda ha pochissime unità disponibili per questa versione del 10T. .

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com