Ecco le prime app ad utilizzare Material You

17 Luglio 2021Nessun commento

Mentre il tema nativo su Android è un concetto per cui Google lavora da anni, arrivando persino ad aggiungere il supporto per un tema scuro a livello di sistema, con Android 12 e il nuovo linguaggio di progettazione Material You è in arrivo un grande cambiamento.

Utilizzando questa nuova funzionalità dell’azienda americana, il tema del proprio smartphone sarà molto più diversificato e personalizzabile, ma ci vorrà ancora un po’ prima di vederlo adottato in modo diffuso tra le app. Per ora, sono pochissime le applicazioni con già il supporto al Material You e tra queste c’è il famoso Tasker. Recentemente lo sviluppatore ha dimostrato il tema di Material You nella sua app, ma non ha potuto pubblicare la versione beta fino al rilascio di Android 12 Beta 3, avvenuto l’altro giorno.

Sleep as Android

Oltre a Tasker, come riportato da Android Police, Sleep as Android è un’altra app che ora supporta i colori dinamici di Material You. Lo sviluppatore della nota app è noto per implementare le ultime modifiche e miglioramenti in tempi veramente brevi, battendo sul tempo qualsiasi competitore.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com