OnePlus rivela il design posteriore del Nord 2

17 Luglio 2021Nessun commento

NordPer l'evento di lancio di OnePlus Nord CE, l'azienda adottò un approccio unico, con un video di lancio molto particolare. Il presentatore del video veniva infatti catturato e interrogato, in un tentativo di uscire dagli schemi e rendere la presentazione interessante non solo per lo smartphone.

Ora sembra che la società tenterà di nuovo qualcosa di simile per il lancio del OnePlus Nord 2. Oggi, sull’account Instagram di Nord, l’azienda ha condiviso l’immagine sotto riportata, un Nord 2 circondato da quelli che possiamo solo supporre siano protagonisti in ciò che OnePlus chiama “OnePlus Nord: Parte Due, un avvincente lancio di un prodotto di successo“.

OnePlus Nord 2

Indipendentemente dal significato di questa illustrazione, sembra confermato il design posteriore del Nord 2 trapelato qualche giorno fa dai rendering dell’affidabile leaker Steve Hemmerstoffer. Per sapere di più sul dispositivo ormai non possiamo fare altro che aspettare il 22 luglio, sapendo comunque già molte informazioni sul prossimo smartphone targato OnePlus.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com