MediaTek conferma il debutto di Dimensity 9000 nella serie OPPO Find X5

19 Febbraio 2022Nessun commento

L'ultimo processore top di MediaTek si presenta sotto forma di MediaTek Dimensity 9000. È un chipset a 4 nm prodotto da TSMC, con il core Cortex-X2 più potente di Arm, un processore di segnale di immagine a 18 bit, supporto Bluetooth 5.3 e molto altro. Recentemente è stato confermato che il Dimensity 9000 debutterà nella serie OPPO Find X5.

Come pubblicato sull’account ufficiale MediaTek Weibo, la società taiwanese farà il suo debutto con il Dimensity 9000 nell’OPPO Find X5, forse con una variante Pro specifica che racchiude questo particolare chip.

MediaTke

Secondo le ultime indiscrezioni, lo smartphone avrà un ampio display QHD + AMOLED LTPO con un sensore di impronte digitali sullo schermo, una frequenza di aggiornamento di 120 Hz, una batteria da 5.000 mAh ed supporto per la ricarica rapida cablata da 80 W.

OPPO ha anche annunciato di aver stretto una partnership con Hasselblad, proprio come OnePlus. Le fotocamere dovrebbero essere composte da due sensori Sony IMX766 da 50 MP ed un teleobiettivo da 13 MP con zoom ottico 5x.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com