Twitter lancia la possibilità di fissare delle chat private

18 Febbraio 2022Nessun commento

Twitter ha le stesse funzionalità di messaggistica di base della maggior parte degli altri social network, ma la messaggistica diretta sulla piattaforma è ancora molto lontana dalle funzionalità di Facebook Messenger, iMessage, Discord o altri concorrenti. Per fortuna, è stata lanciata recentemente una nuova funzionalità.

I messaggi diretti di Twitter sono attualmente ordinati dal più attivo al meno attivo, quindi se non si parla con qualcuno da un po’, trovarlo dall’elenco dei DM può richiedere del tempo. Twitter sta ora implementando una funzione per bloccare fino a sei conversazioni, che appariranno sempre sopra gli altri messaggi. La nuova opzione è accessibile sulle app Android e iOS scorrendo a destra di una conversazione nella scheda dei messaggi diretti.

Twitter

Twitter ha lanciato alcune altre nuove funzionalità negli ultimi mesi, come un’opzione di registrazione per Spaces su iOS e Android, una nuova barra di ricerca ed una nuova scheda Esplora con un feed a scorrimento in stile TikTok. La società è inoltre ancora nelle prime fasi della gestione dal suo nuovo CEO, Parag Agrawal, subentrato a Jack Dorsey verso la fine dello scorso anno.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com