Il client mail di Yahoo è utilizzato da moltissimi utenti ed anche su mobile richiede un’applicazione all’altezza dei tanti concorrenti. Su Android il client è in continuo aggiornamento e durante le ultime ore è arrivata l’ultima release 4.8 che porta tante novità, come la possibilità di ricevere aggiornamenti e notifiche per voli, tracking di spedizione e molto altro.
[ad#antonio]
Ecco il changelog di Yahoo Mail 4.8:
- Ricevi aggiornamenti in tempo reale per spedizioni dei pacchetti da Amazon, eBay, Nordstrom ed altre.
- Personalizza e consulta il tuo oroscopo del giorno.
- Scegli le tue squadre preferite in modo da non perdere nemmeno una partita.
- Notifiche in tempo reale sui voli, supportati dai servizi Orbitz e CheapTickets.
- Personalizza Yahoo Today con nuove opzioni disponibili.
- Miglioramenti alle prestazioni e correzioni di bug per rendere l’esperienza di Yahoo Mail ancora più piacevole.
Un lavoro mirato da parte di Yahoo che tenta di offrire il massimo ai propri utenti, con un vero e proprio centro di aggregazione di informazioni. Per poter effettuare il download vi lasciamo al consueto badge:
[app]com.yahoo.mobile.client.android.mail[/app]
[…] © mptm3c Continua a Leggere […]
Ma il trapela mail quando lo inventano?
[…] (…)Continua a leggere Yahoo Mail 4.8: nuovo aggiornamento con tante interessanti novità su Androidiani… […]
[…] (…)Continua a leggere Yahoo Mail 4.8: nuovo aggiornamento con tante interessanti novità su Androidiani… […]
[…] (…)Continua a leggere Yahoo Mail 4.8: nuovo aggiornamento con tante interessanti novità su Androidiani… […]
Chi mi consiglia un ottimo client email che faccia vedere le mail di tutti i miei account in modo aggregato (ma magari anche contrassegnate da colori diversi), in modo che, per esempio, se vado nel cestino vedo TUTTE le mail cancellate da qualsiasi account, senza dover andare account per account?
Gmail. Nel cestino riconosci altre email non dal colore ma dall aggiunta a fine anteprima dell indirizzo mail a cui e associata. Tutte quelle ricevute in gmail non hanno quell aggiunta
Blue Mail, My Mail, Cloud Mail… scegli tu!
Blue Mail l’ho provata, ma aggrega solo la posta in arrivo, non quella delle altre cartelle. My Mail non l’ho ancora provata
Un client che aggreghi altre cartelle oltre posta in arrivo sinceramente non l’ho mai visto e non ne comprendo l’utilità…
Beh, immagina di avere 5 account, in modo aggregato leggo la posta in arrivo, poi cancello le mail dopo averle lette: ora, non voglio andare in ciascun cestino di ciascuno dei 5 account per andare a ripulire il cestino, ma vorrei che da un cestino “aggregato” (esattamente come la posta in arrivo) possa fare l’operazione in un colpo solo.
in che senso? io lo uso x sostituire ad esempio anche yahoo e le cartelle dell’account (via imap) sono sempre visibili/accessibili… non capisco cosa intendi? le cartelle x app dovrebbero cmq restare separate…
Certo, le cartelle per ciascun account sono separate, ma vorrei una vista che me le faccia vedere aggregate, in modo da non dover scorrerle una per una per rileggerle oppure, più tipicamente, per svuotare il cestino. Cioè, se avessi un cestino “aggregato”, una “posta in arrivo” aggregata, potrei fare le operazioni (es. svuotare il cstino) in un unico punto per tutti gli account.
gmail… se associ le email (importate) ad una etichetta (tag) hai (anche) quell’effetto lì…
blumail… e si risolvono tutti i mal di pancia… disinstallato gmail, email di sistema (ufficio), yahoo e outlook.com… tutto in unico client di posta con un’unica interfaccia, inizialmente bisogna prenderci la mano ma poi è una favola… eccezionale!
infatti dopo tanti anni l’ho tolto, adesso ho configurato l’email semplice e cruda nel sistema…… quanta monnezza hanno aggiunto!