[ad#ad-jackforin]
Secondo il capo degli affari internazionali, Sierra Ma, l’azienda cinese annuncerà la volontà di estendere la distribuzione dei propri prodotti mobile nei mercati d’Europa durante l’atteso Mobile Word Congress 2014 che si terrà a Barcellona dal 24 al 27 Febbraio. L’obiettivo di Meizu è quella di realizzare dispositivi con un hardware di alta qualità, ai livelli di Samsung, ma proporli al pubblico con un prezzo molto più basso, circa il 30% in meno.
Immaginiamo che l’azienda cinese si presenti nei nuovi Paesi d’interesse con l’attuale top di gamma MX3 mentre continuano i lavori sul prossimo modello di punta: MX4. Secondo J. Wang, CEO dell’azienda, il nuovo smartphone disporrà di un display da 5,5 pollici, una risoluzione pari a 1536×2560 pixel e una densità superiore ai 500 ppi. Quest’anno, inoltre, Meizu dovrebbe anche sfornare un dispositivo con il sistema Ubuntu.
[…] (…)Continua a leggere Meizu annuncerà il suo arrivo in Europa durante il MWC 2014 su Androidiani… […]
Che strana risoluzione, sarà 4/3?
Potrebbe essere allo stesso tempo scomodo e interessante.
l’iphone era 4:3 se non sbaglio, prima del 5 ovviamente
Non è una risoluzione è un formato
Un formato è 4/3 la risoluzione di cui si parla è 1536×2560 che rispetto ai 2560×1440 canonici sembra riferirsi ad un formato più largo e mi chiedevo se fosse 4/3 anche se ripensandoci vista la poca differenza potrebbe anche trattarsi di un 16/10.
Non venire ad insegnarmi cosa sia un formato è cosa sia una risoluzione se prima non hai almeno capito quello che ho scritto. grazie.
[…] (…)Continua a leggere Meizu annuncerà il suo arrivo in Europa durante il MWC 2014 su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere Meizu annuncerà il suo arrivo in Europa durante il MWC 2014 su Androidiani.Com […]
[…] Meizu annuncerà il suo arrivo in Europa durante il MWC 2014 […]
[…] (…)Continua a leggere Meizu annuncerà il suo arrivo in Europa durante il MWC 2014 su Androidiani… […]
[…] Meizu annuncerà il suo arrivo in Europa durante il MWC 2014 […]
-30% è un buon inizio…
Soprattuto se lo paghi dopo l’acquisto,con assenza di assistenza, materiali…Creativi, aggiornamenti che lasciano a desiderare….E così via.
Ricordati che se ti danno da una parte, ti tolgono da qualche altre, nascosta al momento dell’acquisto…
Informarsi non sarebbe male…la Meizu rilascia e segue i suoi terminali per piu’ di 2 anni e anche se e’ poco noto ad altri e’ stato il primo e vero iphone killer con il suo M8 – M9 ed MX. La qualita’ dei materiali e’ assolutamente impeccabile tanto da far sfigurare i piu’ blasonati.Per non parlare del Flyme OS veramente fatto bene! Sono stato un gaudente possessore di MX ed MX2…l’assistenza asiatica e’ impeccabile.Crepato il display del MX dopo la 30 rovinosa caduta per colpa di mia figlia, spedito pagata riparazione e dopo 2 settimane e mezzo era gia’ a casa mia!
Se posso essere indiscreto, alla cifra totale di?
ho mandato in assistenza un dispositivo samsung di mio suocero (preso in negozio) presso l’assitenza ufficiale smsg. Tra spedizione e lavroazione è stato via praticamente un mese…..che lo abbiano mandato in corea? non so dirvelo.