Alcuni giorni fa vi abbiamo annunciato che Meizu terrà un evento il prossimo 23 Dicembre durante il quale svelerà ufficialmente due nuovi smartphone Android, Blue Charm e Blue Charm Note. Dopo le prime informazioni iniziali, durante le scorse ore sarebbero emerse nuove informazioni sul web.
[ad#antonio]
Dai primi inviti recapitati alle agenzie stampa sono emersi i primi dettagli e le prime foto di questo nuovo smartphone che nella variante standard sembra essere chiaramente destinato ad un pubblico giovane.
Molti colori accesi ed un prezzo molto accessibile:
Questo nuovo smartphone dovrebbe essere dotato di un display Full HD da 4.6 pollici, processore octa-core Mediatek MT6752, 2 GB di RAM, 16 Gb di memoria interna e supporto dual-SIM ad un prezzo di circa 100€.
Sicuramente un prodotto molto interessante che nella variante Note potrebbe arrivare ad un prezzo di circa 149€.
Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale.

[…] Visita: Androidiani.com […]
Mmh..Meizu sta dando del filo da torcere a Xiaomi ( la quale ha già risposto al Meizu Mx4Pro con il MI5 ma qui non se ne è ancora accorto nessuno)
Ah, una cosa: il Mediatek MT6752 è un quad-core A53..gli octacore LTE di Mediatek sono l’MT6795 (architettura sconosciuta) e l’ MT6595 (meno potente del precedente, ARM BigLittle (4 A53 + 4 A7).
Proprio no. Il 6732 è il quad core a 64 bit, il 6752 è un true octa core 64 bit (in pratica sono, rispettivamente, la “tradizione” in 64bit di 6582 e 6592). Il 6795 sarà l’octa core basato su tecnologia big.LITTLE, che a sua volta è la versione a 64bit del 6595 (che invece è a 32bit e se non sbaglio usa cortex a7 e a9).
#NonLoSapevate?!Sapevatelo!
..E dire che oggigiorno reperire le informazioni è davvero facile:
http://www.mediatek.com/en/products/mobile-communications/smartphone1/
Cerca meglio ;)
Pardon: MT6595–> 8core (4 A17 + 4 A7)
Il Mediatek MT6752 è un Octa Core 64-bit A53
E va benee..allora sbaglia la Mediatek a scrivere sul SUO sito che l’MT6752 è un quad-core A53..l’avesse scritto una volta sola poi potrei capire ma….
Nello stesso sito Mediatek si parla anche di Octa Core:
http://www.mediatek.com/en/news-events/mediatek-news/mediatek-launches-mt6752-a-64-bit-octa-core-lte-soc-latest-lte-product-to-enable-super-mid-market/
http://www.myefox.it/xiaomi-mi5-qualcomm-snapdragon-805-quad-core-55-pollici-2k-screen-4g-lte-android-smartphone-g-154900
Fake
Mmmmh..Fake o no, è anche su RedConn…questo format e queste specifiche girano ovunque per la rete, anche qui su Androidiani..forse è il prossimo LTE..Xiaomi Mi4s???
No, quelli sono dei vecchi render di un fan (se ne parlava più approfonditamente su gizchina, se vuoi cercare) ma non esiste niente del genere al momento.
Basta cercare un pochino su google per sapere che il mi5 non esiste ancora… Non è ancora uscito il mi4 con lte internazionale se non sbaglio
Il mi5 sul sito da te linkato è un fake, una semplice mossa pubblicitaria di quel sito.
[…] […]
Il mio prossimo telefono probabilmente…
quindi intendi un telefono da “scaffale”?
Si
ma lo scaffale del pirata ha preso vita!!!!!!
golfirio le sorprese aumentano su androidiani
Il rapporto qualità/prezzo è impressionante
Bello bello, soprattutto la confezione è molto convincente
No blue… But blue!
Copia di iPhone 5c. Un po di fantasia
Copia di iPhone 5c. Un po di fantasia
Veramente quelli…. SONO iphone 5c! L’invito è una scatola del no blue con dentro cover colorate del 5c, che rimandano alle dichiarazioni dei dirigenti secondo cui le cover colorate sono ispirate al modello apple ma saranno migliori a livello qualitativo…
Non so perché l’articolo non ne abbia parlato, ma ormai ci sto facendo l’abitudine a cercare più fonti della stessa notizia per non perdere informazioni varie…
Carino da quel che si vede (ricorda molto Iphone 5C) e il prezzo formidabile.
Ripeto pure qua: leggi la risposta che ho dato sopra ad omar, quella nella foto è effettivamente la cover di un 5c :D
Bisogna vedere una recensione per testare se effettivamente gira fluido e veloce e se scatta buone foto…poi verrà aggiornato a lollipop??? il prezzo basso può dipendere da molti fattori…tutto da valutare, si attende recensione.
Meizu mi sorprende sempre di più e la sto apprezzando a tal punto che mi viene voglia di comprare un telefono Meizu anche se non ne ho bisogno.
E questo MT6752 dovrebbe tranquillamente superare lo Snapdragon 410
Sembra perché È l’iphone 5c xD leggi sopra la mia risposta ad omar
Ottimo prezzo e caratteristiche di tutto rispetto… da tenere in considerazione!
è un prezzo impossibile per le specifiche… a quel prezzo in molti provano a rifilare i vecchi quadcore mt6582 display qhd e col misero gb di ram, questo dovrebbe montare un octacore a 64bit non ancora in commercio, un display full hd e 2gb di ram? ne prendo uno per ogni colore se fosse vero, ma onestamente ci credo ben poco!