Meizu K52, presentazione l’11 Dicembre e prima immagine del telaio

8 Dicembre 201411 commenti
Come ricorderete, alcuni giorni fa avevamo riportato che, dopo MX4 e MX4 Pro, Meizu sta per lanciare sul mercato uno smartphone più economico destinato a una fascia di mercato inferiore. Meizu K52, questo il nome in codice, dovrebbe essere presentato a breve.

[ad#ad-tubiello]

L’immagine teaser che potete visualizzare di seguito lascia intendere infatti che Meizu abbia qualcosa in serbo per l’11 Dicembre e tutti i sospetti convergono sul nuovo “K52”, device che doveva essere svelato già oggi, 8 Dicembre.

Il dispositivo dovrebbe essere dotato di display da 4.6 pollici Full HD, chipset MediaTek MT6752 64 bit octa-core 1.7 GHz, 2 GB di memoria RAM, 16 GB per lo storage e sistema operativo Android 4.4.4 KitKat. Il tutto a un prezzo ancora imprecisato e quantomai ballerino anche nelle indiscrezioni: si era parlato dell’equivalente di circa 170 o 130 Euro, ma le ultime informazioni parlano addirittura di 799 Yuan, pari a circa 105 Euro.

Non ci resta che attendere pochi giorni per saperne di più: nel frattempo, in rete è saltata fuori una prima immagine del telaio, o  presunto tale, del device, messo anche a confronto con quelli di Nokia Lumia 1020 e Xiaomi Redmi 1S.

 

11 risposte a “Meizu K52, presentazione l’11 Dicembre e prima immagine del telaio”

  1. Meizu K52, presentazione l’11 Dicembre e prima immagine del telaio | Ultime Notizie Trita Web ha detto:

    […] Visita: Androidiani.com […]

  2. italba ha detto:

    Quando se ne saprà qualcosa di più ce ne “ricordieremo”.

  3. pirata_1985 ha detto:

    Grandi

  4. Lucatarik | Meizu K52, presentazione l’11 Dicembre e prima immagine del telaio ha detto:

    […] […]

  5. MattD ha detto:

    No vabbè, ditelo che lo fate apposta ogni santa volta a scrivere “MT6572” al posto di “6752” così guadagnate un paio di commenti del niubbo di turno che senza ragionare dirà di colpo “ke skifooo cuello è un dual corr vekkio!!!”

  6. Alessandro Marcheselli ha detto:

    Forma del telaio assolutamente nuova e originale

  7. shanefalco ha detto:

    Meizu compact :D Solo che costerà la metà di quello sony.

  8. DanLegend ha detto:

    Mi ispirano le caratteristiche ma la carrozzeria lascia desiderare

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com