Meizu M1 Mini certificato anche con 2GB di RAM

8 Febbraio 201529 commenti

Alcuni giorni fa avevamo parlato della possibilità di poter presto vedere una variante con 2 GB di RAM del nuovo M1 Mini, dato che il lancio ha sorpreso anche negativamente gli utenti a causa della presenza di un solo GB di RAM. Il produttore cinese ha affrontato questo problema e sembra che sia vicino una soluzione.

A pochi giorni dalla presentazione del nuovo M1 Mini il concorrente cinese Xiaomi ha svelato il nuovo Redmi 2 con 2 GB di RAM lasciando l’amaro in bocca al rivale Meizu.

Infatti quest’ultimo ha dovuto immediatamente ricorrere ai ripari per non perdere un ingente fetta di mercato a causa di questa sola differenza tra i due device.

Proprio per questo hanno cercato di recuperare velocemente terreno portando negli uffici TENAA una nuova versione con 2 GB di RAM dell’M1 Mini.

Con questa modifica uno smartphone low-cost che può contare anche su un processore a 64-bit, fotocamera da 13 megapixel, batteria da 2500 mAh (precedentemente da 2610 mAh), sarà sicuramente all’altezza della concorrenza.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com