Meizu M2 e Meizu M2 Note disponibili in Italia: in vendita a 169 e 199 Euro

15 Ottobre 201528 commenti
Se siete interessati a un Meizu M2 o Meizu M2 Note, abbiamo buone notizie per voi: i due device sono di nuovo disponibili in Italia.

[ad#ad-tubiello]

Lo store ufficiale italiano meizumart.it mette infatti nuovamente nei suoi listini questi device dotati di un buon rapporto qualità/prezzo: in particolare, Meizu M2 (detto anche M2 Mini) è disponibile a 169 Euro, mentre M2 Note è in vendita a 199 Euro. Su entrambi la spedizione è gratuita ed avverrà in 5-7 giorni lavorativi, con consegna in 24/48 ore. Entrambi sono inoltre coperti da garanzia italiana valida 24 mesi.

Si tratta delle versioni internazionali dei device con firmware europeo, lingua italiana, Play Store e caricabatterie adatto alle prese italiane: ricordiamo che la scheda tecnica di Meizu M2 comprende display HD da 5 pollici, chip MediaTek MT6735 quad-core, 2 GB di RAM, 16 GB per lo storage, slot micro SD, fotocamere da 13 e 5 Megapixel e batteria da 2500 mAh; Meizu M2 Note è invece dotato di display da 5.5 pollici Full HD, chip MediaTek MT6753 octa-core, 16 o 32 GB per lo storage, slot micro SD, fotocamere da 13 e 5 Megapixel e batteria da 3100 mAh.

Infine, come il blog ufficiale suggerisce, inserendo al momento dell’acquisto il codice blogmeizu è possibile ottenere un piccolo sconto (5 Euro): se siete interessati approfittatene.

28 risposte a “Meizu M2 e Meizu M2 Note disponibili in Italia: in vendita a 169 e 199 Euro”

  1. paolo santi ha detto:

    Secondo voi adesso io ho lS3 neo con uno di questi due vado a migliorare o posso tenermi il mio. Grazie a chi vorrà aiutarmi

  2. Spaperonzolo ha detto:

    La schifezza dei telefoni…m2 note…per non parlare dell’assistenza ugficiale italiana …penosa…
    Telefoni pagato 199,00 in negozio fisico a San Felice a Cancello Caserta…venditore per niente professionale…non funzionava purtroppo me ne sono accorto dopo 5 giorni…ci voleva la sistituzione integrale…dopo 10 giorni spedito all’assistenza per l’Italia a Napoli dicono che funziona ed ho speso anche 10 euro di corriere per farmelo restituire.Ma cmq oggi ho il fermacarte in ufficio..199,00 euro buttati…e Meizu per me non esiste proprio piu.detto da un appassionato anzi ex appassionato Meizu.
    Prendete altri telefoni ve lo consiglio vivamente.
    Esperienza penosaaaaaaaaaaaaaa………….

    • Pippo ha detto:

      Mica è colpa di meizu se l’assistenza italiana fa pena….

      Ma che problemi ha da dover mandarlo in assistenza?

      • Spaperonzolo ha detto:

        Linterlocutore continuamente dice ah non ti sento buttalo sto telefono…allimprovviso la mia voce se ne scende di volume fino a non farmi sentire.
        Cmq va bene come fermacarte….comprate telefoni seri…ve lo dice uno che ne capisce…

        • Simone ha detto:

          I telefoni con difetti esistono, e capita a tutte le marche, semplicemente non hai voluto risolverlo, questo non vuol dire che il m2 note sia un cattivo telefono, è un telefono che per il prezzo a cui è venduto va benissimo. Se lo compri con diversa mentalità allora l’errore è tuo, non si compra una panda pensando che vada come una ferrari.

        • Pippo ha detto:

          un problema hardware capita a qualsiasi marchio…samsung apple o meizu che sia, nel tuo caso sei stato sfortunato e dovresti far valere meglio la garanzia, di certo non lo tengo come ferma carte

          • denis perricone ha detto:

            Ho comprato e fatto comprare in tutto 9 telefoni huawei e tutti sono statti soddisfatti. Un giorno ne consiglio uno ad un ragazzo che gli capita difettoso (bootloop) da li in poi ha avuto la tua stessa reazione “marche cinesi fanno schifo”,”solo samsung fa cose serie” ecc…le cose capitano

          • Davide Furfaro ha detto:

            Solo Samsung fa cose serie. Cit.
            Permetti? Buahuahauahauahauhauahauahaua

          • denis perricone ha detto:

            No, non ne avevi il permesso u.u quel tizio ha registrato la frase e ora dovrai pagargli i diritti (come dovrò farlo io D:)

          • lostinjericho ha detto:

            Anche Samsung sbaglia… A mia cugina è capitato un s6 con fotocamera fallata… Le hanno cambiato il telefono…

    • Simone ha detto:

      L errore è tuo, quando c’è difetto di conformità il responsabile è sempre il titolare del rapporto di compravendita, nel caso il negozio di Caserta, devi andare nel negozio e devi pretendere il ripristino della conformità, se lo spedisci è solo a tua decisione e tue spese. Se il negozio ti dice diversamente lo fa solo perchè non vuole spedire lui a sue spese il telefono in assistenza, contraddicendo la legge, vai nel negozio e tu hai diritto secondo art 130 comma 3 codice del consumo ‘3. Il consumatore puo’ chiedere, a sua scelta, al venditore di riparare il bene o di sostituirlo, senza spese in entrambi i casi, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altro. ‘ Come puoi vedere il soggetto di tutto il titolo 3 articoli da 128 a 135 del coidice del consumo ‘Garanzia legale di conformità e garanzie commerciali per i beni di consumo ‘ è sempre il venditore perchè ‘1. Il venditore ha l’obbligo di consegnare al consumatore beni conformi al contratto di vendita.’ E’ sempre il venditore a dover garantire la conformità, la garanzia del produttore, differente da quella legale del venditore, può essere affiancata ma mai sostitutiva.

    • TheArtemino ha detto:

      Ciao ,sono di Napoli .Se vuoi me lo vendi per 50 “euri”.

    • PAOLO ZANNATO ha detto:

      Spendevi 199€ su Amazon e oggi avevi un nuovo telefono senza tante seghe mentali.

      • Spaperonzolo ha detto:

        Lasciate perdere ste cineserie….postato da lg g4…mostro…

        • lostinjericho ha detto:

          Se vogliamo parlare di esperienze personali, io ho preso un LG G2 32 gb a 469 da gli stockisti garanzia Europa. Il prodotto che mi è arrivato è Svizzero, quindi non gode ne di garanzia Europa, ne di garanzia Italia. Il mio telefono ha, come molti, il problema al GPS e uno ben più grave al bluetooth (perde sempre connessione con vivavoce e auricolari). Se dovessi mandarlo in assistenza dovrei farne a meno per un mese e più, dovendo passare da gli stockisti… E non ho speso 199 euro ma 469! E soprattutto non ho preso uno “cineseria” ma un prodotto di marca! A sto punto, difetto per difetto, meglio prendere una cineseria a meno della metà…

    • giacomo ha detto:

      Ciao, guarda che non devi comprarlo dai rivenditori i telefoni cinesi eh, come all ingrosso se compri un telefono lì una settimana e si rompe

    • Rudo ha detto:

      Io ho un negozio fisico , vendo meizu e mi avvalgo del centro assistenza che dicevi tu e, da tre anni a questa parte non ho mai, o quasi mai avuto problemi.
      In percentuale molti più fastidi dai centri autorizzati di marchi più blasonati tipo lg, HUAWEI etc.
      Mai generalizzare un esperienza personale negativa.

    • Spaperonzolo ha detto:

      Anche io ho un negozio…e ti assicuro mai visto un servizio simile…per me è zero ce molto di meglio in giro ed agli stessi prezzi…se poi vole comprare un processore per giocare va bene cosi.Ma i telefoni sono un altra cosa…

  3. tru97 ha detto:

    Ragazzi su GrossoShop l’ho trovato a 119,81 euro…non è un affare?Dalle recensioni sembra buono ma volevo sapere il parere di chi ha comprato in questo sito.

  4. Spaperonzolo ha detto:

    Mi dispiace ma sono prodotti di bassissima qualità…ed attenzione alle onde che emettono.

    • Roby ?? ha detto:

      ma se hai scritto piu sotto di possederne uno!! ma sta gente che trolla c’è dappertutto

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com