[ad#ad-jackforin]
Purtroppo Wong non si è sbilanciato, infatti non ha lasciato nessuna informazione riguardo le specifiche tecniche dei nuovi dispositivi, né quando questi verranno presentati ufficialmente. In questi giorni però abbiamo visto come la versione top di gamma, Meizu MX4G, dovrebbe vantare un display da 5.5 pollici con una risoluzione QHD (2560 x 1440), un processore Qualcomm Snapdragon 805 con ben 3GB di RAM.
Probabilmente nei prossimi giorni, e avvicinandoci all’evento Mobile Word Congress 2014, riusciremo ad avere maggiori informazioni, infatti come abbiamo anche visto pochi giorni fa, Wong dovrebbe comunicare a Barcellona la volontà di estendere la distribuzione dei propri prodotti mobile nei mercati d’Europa.
[…] Meizu MX4G e Meizu MX4G Mini confermati ufficialmente […]
[…] (…)Continua a leggere Meizu MX4G e Meizu MX4G Mini confermati ufficialmente su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere Meizu MX4G e Meizu MX4G Mini confermati ufficialmente su Androidiani.Com […]
Peccato per la risoluzione… Troppo elevata e inutile, ciuccia parecchia batteria.
Concordo… Il fullhd è già molto e non si noterebbero differenze. Figuriamoci le prestazioni nei giochi.. Queste mega risoluzioni stanno fermando lo sviluppo… Se si fossero limitati ai 4-4,5 pollici in hd (che vuol dire comunque una buona densità difficilmente notabile) ora avremmo delle vere e proprie console da tasca (immagino l’hd con la 450 quad core o octa core sui tablet)…
Peccato per friggere un uovo è un po troppo piccolo…mi sarei aspettato almeno un 6/7 pollici…mah
complimenti, commento intelligente.
Si vede ke sei babbo katanese! Cm fai a friggere kn il telefono? A – ke non riskalda tanto ma poi se scalda tanto esplode e kuindi non puoi farlooooo1!1!1!1!1!!!!!!!1!1!! Xdxdxd
AZZ QUINDI CON LA K…DI…. CANE SE USI IL TELEFONO COME PARLI…FIGURATI QUANDO CH.IA.VI.. FORSE FORSE TI PIACE IL K.A.Z.Z.O.?
Ma stai zitto che non sei altro! Nn kapisci niente do teknologia km fai a kritikare km scrivo? Finiscina scimmione catanese babbo
Ti sei scordato la k in “catanese”.
p.s: che vantaggio c’è nel mettere la k in “capisci”, “tecnologia”, “criticare”, visto che rimane invariato il numero delle lettere (manco le pagassi…)?
Ah skusa e ke non trovo + la kappa.. E poi kosi faxxio piu in fretta a kommentare cioe e poi la k e fortissima non kome la c.. Appena divento bravo al komputer inventero una tastiera x telefoni senxa la c e la z… E apposto gli metto le kappa e le x xd XD xd !!!1!1!1!!!!
Altro che k non trovi….
Meno male ci vorrà un bel pò prima di diventare bravo al computer!
Saluti babbo
Ihih qnt skommetti ke sei più babbo tu?? Nel 2013 ankora kon kuesta c.. O dovuto togliere il korrettore automatiko XK mi korregge tutte le parole… E ke kaxxo
Inveve di pensare alla k metti qualche h ogni tanto.
Povero italiano e povera Italia!
Saluti babbo.
Litaliano l ho konosko meglio di te babbo katanese kuindi evita di kontinuare karo pippone! XK sei un kaxxo di troll
Hai fatto l’undervolt a -100 del quoziente intellettivo?
Ai rAgIone Tu!111!!!11!!1 Lui KriTiCa gLi altri ma nn sa niEnTE di Cell… AgGiunGeRei W Ipone!
Ritornero’ ad avere un Meizu!!! :)
[…] (…)Continua a leggere Meizu MX4G e Meizu MX4G Mini confermati ufficialmente su Androidiani.Com […]
Se ha la stessa idea di mini della Sony, credo venderà moltissimo!
Finalmente una diversa UI dalla solita