Continuano le molteplici segnalazioni sul prossimo top-gamma Android di Meizu, ovvero l’MX5. In questi giorni sono apparse in rete molte informazioni e durante le ultime ore una nuova foto avrebbe mostrato per la prima volta la scocca posteriore dello smartphone, realizzata in metallo.
[ad#antonio]
Anche il nuovo Meizu MX5 sarà caratterizzato posteriormente da una scocca metallica, molto simile a quelle che troviamo già da molto tempo su Huawei Mate 7, seppur in questo caso manca il sensore biometrico.
Ecco la foto:
Come avrete notato gli unici fori presenti dovrebbe accogliere la camera posteriore ed il suo doppio flash LED.
Confermate tutte le precedenti informazioni, seppur ancora non possiamo essere certi di quanto mostrato in rete.

rispetto al foro per il flash led presente sulla cover posteriore dell’MX4, quello di questa scocca sembra più allungato, potrebbe contenere anche il sensore laser per la messa a fuoco di cui si era vociferato (assieme ai 2 led bicolore)?
Potrebbe essere come potrebbe non essere
Essere o non essere…???????
Sapete quanti pollici è!
5.5 è fotocamera da 20 mp
Grazie Maestro Yoda
cazzarolla, una padella!! se hai una cover che lo copre quando telefoni, hai all’orecchio un 11 pollici!!!
è anche vero che oggi come oggi si telefona poco!
5.5 è comodo x uno come me ce vedo poco ma oltre 5.5 veramente scomodo anzi comodissimo
si si la tendenza è quella dei telefoni giganti, ma come dicevo sopra i più tanti usano app e non la rubrica.
se lo usi veramente per quello che è nato 5,5 è dura!!! in tasca ci sta a malapena, comunque nel mondo apple “al quale tutti guardano” la tendenza è sul medio, ogni 3 4,7 vendono un 5,5! .
Citazione a PlayerInside
Eh!… Vuoi mettere? Uno potrebbe non dormirci la notte… “la scocca in metallo” i fori per il flash, le impronte digitali…. cose dell’altro mondo!
Perfecto por el meizu mx5 por apostar por metal y fullhd para sin duda alguna sera el mejor móvil del 2015 esperemos comprarlo en España por unos 320€ en este precio seria récord de ventas