[ad#antonio]
Ecco i render:
Un design molto elegante e ricercato ma che potrebbe non rispecchiare quello finale dato che nei render sono stati utilizzati gli sfondi presenti su iPhone. Infatti, le ultime foto pubblicare su Weibo mostrerebbero un MX5 con cornici piuttosto sottili ma non inesistenti come nel render:
Detto ciò, non è improbabile che Meizu tenti di realizzare uno smartphone con display edge-to-edge, che, secondo le prime indiscrezioni, potrebbe essere un pannello da 5.5 pollici con risoluzione QHD. Le altre caratteristiche tecniche dovrebbero comprendere un processore MediaTek octa-core MT6795, 3 GB di RAM e lettore per le impronte digitali integrato nel tasto centrale.





[…] (…)Continua a leggere Meizu MX5: primi render e nuove foto dal vivo su Androidiani.Com […]
Tipo l’mx4pro..
Il design di MX4 è bellissimo, spero non lo peggiorino e che lascino il tasto capacitivo.
Il tasto col sensore per le impronte digitali è, a mio avviso, inutile
[…] (…)Continua a leggere Meizu MX5: primi render e nuove foto dal vivo su Androidiani.Com […]
In una delle foto vedo l’incavo per aprire il coperchio batteria, se avessero finalmente deciso di farlo con memoria espandibile e batteria removibile sarebbe perfetto per i miei gusti… ma ci credo poco.
Dei Meizu non ho mai capito come mai non mettano i tasti indietro e opzioni o multitasking furoi dallo schermo. Non mi sembra molto carino fare il tasto home fuori dallo schermo e gli altri dentro. Spero che questo ce li abbia ma dubito.
Avendo l mx4 ti devo smentire. La navbar può essere nascosta e andare indietro strisciando verso l alto il tasto capacitivo. Comodissimo!
Ho usato il Meizu MX4 per un po’ perché l’ho regalato ad un mio amico e l’ho dovuto “testare”
Ma di questa opzione non me n’ero accorto. Dove si trova?
Accessibilità-nascondi Navbar
Thanks. Lo dirò al mio amico, che vedo che ha sempre la navbar (ora diventata bianca)
Grazie mille, devo informarmi meglio allora!:)
Figurati, se non ci si aiuta sui forum…
Probabilmente userà l’Helio X10, ma la mia domanda è, ci sarà una versione pro? Mediatek ha da poco investito su Meizu ed una versione pro senza chip Mediatek ucciderebbe la visione di quest’ultima come produttore di processori high-end.
Bello