[ad#antonio]
Secondo quanto rivelato dalle ultime voci che circolano in rete il nuovo Meizu MX6 dovrebbe far affidamento sul processore deca-core Mediatek Helio X20, accompagnato da display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD, 4 GB di RAM, 32 GB di memoria interna, fotocamera anteriore da 8 megapixel, posteriore da 20.7 megapixel ed una batteria da 4000 mAh.
Non dovrebbe mancare Android 6.0 Marshmallow con la personalizzazione della Flyme (forse nella versione 6.0) ed il supporto alla reti di ultima generazione (FDD-LTE / TD-LTE / CDMA / TDS e GSM, come riportato nell’ultima certificazione proveniente dalla Cina). Dal punto di vista estetico si parla anche di un corpo interamente in metallo che permetterebbe a Meizu di fare un salto di qualità.
Per quanto riguarda il prezzo si parla di un posizionamento intorno ai 276$. Purtroppo per vederlo sul mercato dovremo attendere metà 2016, lasciando così terreno libero al nuovo Mi 5 di Xiaomi.
A 276$ sarebbe un best-buy!
Meizu non è mai stata particolarmente economica con i device di fascia alta, mi sembra altamente improbabile come prezzo
La speranza é l’ultima a morire ?
Ma la prima ad ucciderti.
Lo so (purtroppo), ma ci spero :D
Non vorrei sbagliare nel dire che la serie mx ha di solito avuto un prezzo di lancio a partire da 1799 yuan, inferiore quindi ai 1999 di altri marchi
Anche a 100$ in più non sarebbe affatto male
..secondo me lo metteranno sul mercato a fine 2016…in modo da giustificare per molti mesi ancora il costo del Pro 5 (che non si può negare sia adesso uno smartphone dalle alte prestazioni nonostante un Soc “relativamente” vecchio..ma che vecchio non è in fin dei conti se guardiamo a questo 2015 e ai benchmark…anzi!)…