Mi Notebook 14 in arrivo l’11 giugno: ecco le caratteristiche tecniche

9 Giugno 2020Nessun commento

Xiaomi e Redmi stanno ottenendo un ottimo successo nelle vendite dei propri prodotti in India. Iniziando con gli smartphone, per poi sbarcare anche nel mercato dei dispositivi indossabili, stanno ora dominando su tutte le altre aziende.

Ora la società cinese è  pronta ad entrare anche nel mercato dei portatili, con i suoi nuovi modelli Mi Notebook in arrivo l’11 giugno. Alcune delle specifiche del Mi Notebook 14 sono apparse online. Il dispositivo sarà disponibile in quattro diversi modelli, tutti alimentati da CPU Intel Core di decima generazione. Il Mi Notebook 14 avrà un i5, mentre la Horizon Edition avrà un Intel Core i7.

Mi Notebook 14

Per quanto riguarda la GPU, l’edizione Horizon godrà di una NVIDIA GeForce MX350 mentre l’edizione normale avrà una scheda grafica integrata od una MX250.

Come suggerisce il nome, il laptop sarà dotato di un display da 14 pollici con risoluzione FHD. L’edizione standard avrà 256 GB di spazio di archiviazione, mentre l’edizione speciale ne avrà probabilmente 512.

Tutti i modelli avranno 8 GB di RAM con un’autonomia garantita di 10 ore. Per quanto riguarda i prezzi, il Mi Notebook 14 dovrebbe essere venduto a 50.000 INR (660$) per il modello base.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com