MI-ONE: foto di un primo unboxing e molto altro

28 Agosto 201121 commenti
A solo un giorno dall'arrivo ufficiale sul mercato cinese del nuovo smartphone Android prodotto dalla Xiaomi, il MI-ONE, ormai famoso per essere prodotto e venduto con la famosa ROM MIUI, arrivano le prime foto di un unboxing, forse anche un pò strano, effettuato da tgbus.com che oltre a mostrarci il contenuto della confezione e lo smartphone, ci fa viaggiare all'interno del MI-ONE grazie ad un tear-down pieno di dettagli. Tutto questo vi aspetta dopo la pausa.

[ad#antonio]

Tra poco potrete guardare tutte le foto di questo unboxing/tear-down del nuovo MI-ONE dove tgbus.com ci mostra pezzo per pezzo questo nuovo smartphone evidenziandone tutti i dettagli, come ad esempio le sigle identificative di una singola parte del device.

Senza farvi attendere ancora molto vi lascio alla galleria di foto:

Dalle foto potete notare alcuni dettagli che prime non conoscevamo, per esempio nella scatola del MI-ONE nell’angolo in basso a sinistra è stata stampa la frequenza della CPU dual-core di questo smartphone, cioè 1.5 GHz, cosa che tempo fa era stata nascosta nel mostrare per la prima volta la scatola del device.

La seconda immagine del vero e proprio unboxing ci mostra invece il contenuto della scatola dove si troverebbero la batteria, il caricabatteria, il cavo miniUSB ed ovviamente il MI-ONE. Altre immagini invece ci fanno notare una caratteristica trascurata in precedenza ai tempi della presentazione della scheda tecnica; essa dovrebbe essere la possibilità di registrare video a 720p tramite la fotocamera posteriore da 8 megapixel.

Domani arriverà ufficialmente in Cina, chissà se presto varcherà i confini cinesi per arrivare anche nel vecchio continente. Aspetteremo con ansia buone notizie.

Via

21 risposte a “MI-ONE: foto di un primo unboxing e molto altro”

  1. golD ha detto:

    ma allora il MI ONE esce domani in cina nei negozi????? io avevo capito che da domani si poteva preordinare….se uscisse sul serio domani ci sono possibilità che lo possa avere ehehe….

  2. POSTA82 ha detto:

    Come sempre HTC non si smentisce mai il suo hardware ha la concezione d’assemblaggio di un Nintendo ds di 4 anni fà………

  3. Fabrizio C. ha detto:

    Sti cinesi ci fanno neri …

  4. Davide Ferrari ha detto:

    Ma… prezzo più o meno?

    • Alessandro D'Armiento ha detto:

      200 euro!!!!!!!! in teoria… in pratica ce lo spacciano a 400 bastardi

  5. Davide Ferrari ha detto:

    Ma… prezzo più o meno?

  6. elius93 ha detto:

    nn sarà la solita cinesata che smette di funzionare dopo 1 mese?

  7. POSTA82 ha detto:

    X guido89
    Sorry Ho sbagliato articolo. Comunque Sono in pena per tua madre che ha lavorato fino a tarda sera sulla tangeziale avrà il vili in fiamme

  8. korg91 ha detto:

    che figata di scatola! ma è fatto apposta per essere modificato anche nell’hardware? in quel caso potrebbe essere una piccola vittoria del concetto openmoko…

    • Smb ha detto:

      Ma sei fuori? :-) :-) Li’ e’ tutto miniaturizzato, cosa vorresti cambiare? :-) :-)

    • Smb ha detto:

      Ma sei fuori? :-) :-) Li’ e’ tutto miniaturizzato, cosa vorresti cambiare? :-) :-)

  9. Cazzimiei ha detto:

    è uguale all’iphone .-.

    • Alessandro D'Armiento ha detto:

      già, un gianduiotto nell’incarto di un sacchetto dell’immondizia

  10. Cazzimiei ha detto:

    è uguale all’iphone .-.

  11. Cesko91 ha detto:

    rispetto ad altri telefoni cinesi che si vedono in giro in italia questo ha una qualità di pezzi molto superiore…. lo dico perche me capitato di riparare un cel cinese è nn è facile sembra quasi ke ti si spacchi nelle mani xD

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com