Micromax svela due nuovi budget-phone per il mercato indiano

1 Giugno 201527 commenti
Venerdì scorso, il produttore indiano Micromax ha presentato un nuovo smartphone economico che, nonostante il prezzo di 149$, non sembra aver convinto gli utenti a causa della sua scheda tecnica. Il Micromax Canvas Doodle 4 non è l’unico device presentato in questi giorni, infatti quest’ultimo è accompagnato dal nuovo entry-level Unite 3.

[ad#antonio]

Partendo dal phablet da 6 pollici, il Micromax Canvas Doodle 4 è dotato di:

  • Display IPS da 6 pollici con risoluzione qHD e Corning Gorilla Glass 3
  • Processore quad-core MediaTek MT6582M da 1.3 GHz
  • GPU Mali-MP2 400
  • 1 GB di RAM
  • 8 GB di memoria interna espandibile
  • Fotocamera posteriore da 8 megapixel
  • Fotocamera anteriore da 2 megapixel
  • Wi-Fi, Bluetooth 3.0
  • Dual-SIM
  • Android 5.0 Lollipop
  • Batteria da 3000 mAh

Lo smartphone sarà presto disponibile solamente nella colorazione bianca presso i principali rivenditori indiani al prezzo di 149$.

Il Micromax Unite 3 invece è dotato di:

  • Display da 4.7 pollici con risoluzione 800×400 pixel
  • Processore Mediatek MT6582M quad-core da 1.3 GHz
  • 1 GB di RAM
  • 8 GB di memoria interna espandibile
  • Fotocamera posteriore da 8 megapixel
  • Fotocamera anteriore da 2 megapixel
  • Dual-SIM
  • Batteria da 2000 mAh
  • Android 5.0 Lollipop

Quest’ultimo sarà invece disponibile in bianco e blu al prezzo di circa 110$.

 

27 risposte a “Micromax svela due nuovi budget-phone per il mercato indiano”

  1. Olos ha detto:

    I miei occhi piangono per la risoluzione dello schermo…

  2. Andi Burca ha detto:

    Poveri gli utenti indiani che devono sciropparsi sti cessi

  3. Tizz ha detto:

    Non capisco il senso di questi dispositivi quando YU(comprata proprio da Micromax) offre dispositivi ottimi ad un prezzo altrettanto ottimo.

  4. mr verdicchio ha detto:

    Ridateci i marò piuttosto.
    indiani di m.rda

    • Pignolatore® ha detto:

      Da lei mi aspetto un po’ più di pertinenza, mr verdicchio…

    • aleandroid14 ha detto:

      Razzista di merda.

      • mr verdicchio ha detto:

        Gli indiani di quella regione, la maggior parte di loro, sono merde.
        come te che li difendi a quanto pare.
        sai qual’è il paese dove vi sono più violenze carnali?
        E quello dove vi sono più donne sfigurate dell’acido?
        Coglione ignorante.
        Magari difendi gli estremisti islamici, gli zingari, i trafficanti di droga colombiani, o i camorristi campani.
        perché se dico camorrista di m.rda, mi accusi di razzismo verso quelli del sud, vero?

        • aleandroid14 ha detto:

          Senti stai parlando con un cosmopolita quindi qualsiasi etnia tu offenda io sarò dalla loro parte.
          Il fatti che sfiguruno donne ecc..è una cosa che entra nella mentalità, vuoi dire che qua in Italia siete tutti bravi uomini e che non recate violenze alle donne anche solo psicologiche?
          Definire di merda un’etnia solo perché non si condivide la loro mentalità dettata dalla loro cultura, la tua tanto amata Italia come maschilismo è a livello alti per non stare qua a dire tutti i difetti di questo paese. Inutile insultare i camorristi perché la maggior parte del nord ruba più di loro tra lavoro in nero che penalizzano di più lo Stato e quindi la comunità essendo quello sopra citato un insieme di persone in cui vi bisognerebbe vivere rispettando le leggi.. In conclusione sei te l’ignorante qua chiuso in stesso, ignori i difetti del tuo paese, perché hai bisogno di avere o pensare di appartenere ad una società migliore delle altre.
          Ah ho 15 anni e sei proprio ridicolo.

          • mr verdicchio ha detto:

            Hai 15 anni e sei un bimbominkia.
            io ne ho 43 e ho lavorato, tra gli altri posti, nella polonia di Walesa appena caduto il muro, ed ho girato il mondo. Oltra ad avere una laurea in ingegneria.
            E mi fa male quando sento parlare coglioni come te, ignoranti.
            lo sapevo che avresti difeso i camorristi.
            ma come puoi paragonare il trattamento europeo delle donne con quello di alcune regioni indiane o il camorrista ad un evasore fiscale!!!
            spero tu cresca

          • aleandroid14 ha detto:

            Bhe la pressione fiscale oggi in Italiana è elevata e il motivo principale è perché c’è troppa evasione fiscale e di chi è la colpa?… Comunque è inutile che ti giustifichi, da quel che dici sei stato solo in Europa. Io anche, ma infatti non giudicò senza conoscere un’etnia. Tu sei il solito grandonde che pensa che essendo più vecchio ha ragione lui, ti do ragione sul fatto della condizione femminile, ma sono due culture diverse.. Quella hindi caratterizzata dalla religione induista con minoranze mussulmane e buddhiste e quella indoeuropea con prevalenza netta del Cristianesimo. Non puoi giudicare solo basandoti su pregiudizi, se no la figura di ignorante la fai te e non io. Non puoi strumentalizzare il tuo odio verso un popolo parlando dei maró, perché se loro maltrattano le donne ecc. Non centra un cazzo. E comunque in genere sono i paesi con un paese confessionale basato sulla credenza dell’Islam a maltrattare le donne, senza contare che in tutto il mondo (anche in Italia) succede.

          • mr verdicchio ha detto:

            Cosa c’è di poco chiaro in “ho girato il mondo”?
            Hai imparato alle elementari quattro cose su altre culture e pontifichi.
            Studia bene, vacci, poi parla.
            e sappi che chi fa discorsi vuoti e ignoranti come i tuoi, con 3 o 4 anni più di te, a volte si mette un turbante e va a combattere in oriente…
            La superficialità è il più grande male di oggi: molti credono che leggere due cose su Google sia sufficiente per capire una realtà ed avere un opinione granitica.
            sappi che giustificare altre culture, che sono barbare su alcuni aspetti, è sbagliato quasi quanto commettere quei crimini.
            Non dobbiamo più guardare dall’altra parte. Non dobbiamo più giustificare niente. C’è un modo corretto di vivere ed uno sbagliato.
            il mondo farà un passo avanti quando le nazioni che fanno vivere i propri cittadini in quello sbagliato verranno sanzionate realmente e non in maniera blanda come avviene adesso.
            Vai un pò a vivere in uno di questi paesi, India compresa, poi forse avrai un opinione matura

          • aleandroid14 ha detto:

            Io non mi bevo la propaganda, non ho detto viva la camorra.. Ho solo citato un esempio di problema sociale…la politica non la seguo figurati. Comunque non ho giustificato l’abuso ho solo detto che sono culture diverse, certo non sono a favore del malttattamento. Dici di aver viaggiato così tanto, dovresti avere una mentalità più aperta, strano che tu dica “merda” a un etnia. Hai viaggiato ma di cosmopolitismo non hai imparato un cazzo. Ovvio che non sono a favore dell’ISIS e altri tipo Mujaheddin, Talebani, Bomo Haram, al qaeda ecc.. E ti do ragione che non è giusto fare quelle cose. Dico solo che non è giusto insultare un popolo, a te va bene quando insultano l’Italia? Poi comunque in politica non mi pare da quello che sento ogni tanto che parlino di pressione fiscale. La maggior parte parla di emigrati e profughi, di Renzo che non sta facendo un cazzo e di uscire dall’UE.. Comunque non ho letto cagate su Google, anche perché esso essendo americano è controllato e le vere notizie viste dal punto di vista non-americano sono rare. Il vero passo avanti sarà quando non ci saranno più religioni, ogni religione è un mezzo di controllo, ogni religione ha del sangue alle spalle.
            La vera svolta sarà quando i pregiudizi non ci saranno più, quando saremo tutti “fratelli”, che sia nero o bianco, basso o alto, robusto o magro…ci vorranno anni se non secoli, ma finché i popoli verranno sfruttati come succede in Africa, quando saremo tutti pari, quando non ci sarà il cosiddetto razzismo che in verità non esiste perché le razze non esistono.

          • mr verdicchio ha detto:

            Sei molto lontano dalla realtà è non credo tu sappia cosa voglia dire cosmopolita. Ma d’altra parte non potresti saperlo senza aver viaggiato.
            quindi, ripeto, abbi l’umiltà di ammetterlo, perché il ripetere slogan qualunquisti non fa di te un uomo maturo.
            almeno pare tu ci metta buona volontà…
            Quello che manca al mondo piuttosto è un pò di onestà e di cinismo. Come va chiamato un popolo che tratta le donne come vengono trattate in alcune zone (bada alcune non tutte ) dell’india se non merda?
            O come vanno chiamati gli zingari che vivono in determinati campi (non tutti)?
            Ci vuole coraggio a manifestare le proprie opinioni, ed il buonista di turno che ti da del razzista fa ancora più danno al mondo delle merde di cui sopra
            E quello che pensi delle religioni in generale è veramente sciocco e superficiale. Direi che è una questione complessa, e applicare il tuo ragionamento al cattolicesimo o al buddismo è veramente assurdo.
            Studia. La volontà pare tu la abbia.
            Mettici l’impegno e lascia a casa un pò di presunzione.
            Ti do un suggerimento: leggiti “la rabbia e l’orgoglio ” della fallaci

          • aleandroid14 ha detto:

            Si hai ragione in effetti mi piace studiare soprattutto geografia politica e geopitica oltre che economia ma vabbe non vorrei dilungarmi troppo, riguardo alle religioni la maggior parte sono nate come movimenti e si sono evuluti in organi a cui interessa il potere temporale rispetto a quello spirituale. Io sono stato in tipo 10 paesi in Europa è vero che non è tanto, ma un minimo di cosmopolitismo l’ho acquisito, prima di essere cittadino italiano mi definisco cittadino del mondo.
            Non mi definisco maturo, volevo solo manifestare la mia opinione seppur sbagliata. Grazie per il consiglio della lettura comunque.

          • mr verdicchio ha detto:

            Quello che dici delle religioni è vero per alcune: scientology ne è l’esempio emblematico.
            ma pensare ad un potere temporale della chiesa cattolica, ad esempio, è anacronistico. Mi dirai che esistono alcuni alti prelati o piccoli parroci corrotti, ma come potrebbero non esistere, sono uomini. E nel mazzo c’è sempre il debole o il corrotto.
            Ma fare il prete oggi non è certo la scelta di uno ambizioso con voglia di potere… È semmai qualcosa di simile ad uno che fa volontariato o il medico senza frontiere.
            Lo era nel medioevo invece.

          • aleandroid14 ha detto:

            La chiesa comunque influenza le persone, la chiesa ha comunque un minimo di controllo su certe riforme in Italia vedi legge sul divorzio del l 1971, legge sul far pagare o no tasse sulle chiese, il non riconoscimento dello Stato italiano dal 1870 al 1932 se non erro anno dei patti lateranensi ecc.. Ti consiglio di ascoltare Mezzosangue-Secondo Medioevo in generale le sue canzoni hanno molte sfumature sotto e non sono canzoni per bambinetti, ma ti volevo consigliare proprio questa perché riguarda l’argomento “medioevo” che hai citato e che oggi sta riafforando.

          • mr verdicchio ha detto:

            Chi ha detto che la chiesa non ha influenza? Il Papa pare che sia uno dei 3 o 4 uomini più influenti sulla terra.
            Non ha più un vero potere temporale, se non dentro il Vaticano (pochi ettari) e le chiese.
            E far pagare l’imu sui luoghi di culto sarebbe un controsenso: non sono né beni che producono reddito, essendo la chiesa una no profit pura, né beni che vengono goduti dal proprietario. Equivarrebbe a tassare le offerte dei fedeli, le quali sono esenti come per una qualunque no profit laica.
            Rifletti comunque su quello che ti ho detto sui preti

          • aleandroid14 ha detto:

            Si ovvio che sono persone e sbagliano nessuno è perfetto, ma penso che comunque un “uomo di Dio” dovrebbe fare solo del bene secondo me, certo sbagliare è umano, ma ci sono sempre più casi e non è una cosa normale.
            Comunque 1929* ho sbagliato la data

          • mr verdicchio ha detto:

            La seconda cosa che ho detto: chi è ambizioso e assetato di potere, corrotto ecc… di certo oggi non fa il prete.
            discorso diverso era nel basso medioevo

          • aleandroid14 ha detto:

            Esatto, purtroppo di gente così in politica ce ne sono molti e non solo in Italia

  5. Antonio ha detto:

    Caratteristiche così così..

    • teob ha detto:

      Così così?? Hw di un Cinafonino di 2 anni fa che io ho pagato nel 2013 140 euro.

  6. mr verdicchio ha detto:

    È vero, ma ogni volta che sento parlare di indiani mi vengono in mente i loro giudici che con facce di m… bronzo rimandano una qualsiasi decisione, dopo anni ancora non hanno formulato ufficialmente accuse… mi salta la mosca al naso , e insulto tutta la loro stramaledetta e sudicia nazione

    • Pignolatore® ha detto:

      Capisco benissimo.
      Penso solo che un qualunque abitante del mondo potrebbe avere un giudizio simile, nei nostri confronti, per un qualunque motivo.
      E in tal caso mi piacerebbe che l’io venisse separato dal noi, visto che sono un individuo singolo.
      E dunque posso capire il disprezzo per un individuo, non per la categoria e ancora meno per il popolo d’appartenenza, tutto qui.
      Le generalizzazioni, seppur per motivi condivisibili, non portano mai lontano. E la storia lo insegna (?)

      • mr verdicchio ha detto:

        Beh, questo è un caso particolare.
        è proprio il popolo, forcaiolo e stupido, che di fatto impedisce al giudice di assolvere i marò. Pare ci sarebbero gravi ripercussioni e contraccolpi politici ad una tale decisione. Ma contemporaneamente avrebbero gravi problemi al livello internazionale se li condannassero, vista l”arbitrarietà della decisione sulla competenza territoriale.
        Quindi hanno scelto di perdere tempo, sperando che la gente dimentichi e che si possano mandare a casa quei militari.
        Ok, non tutta l’India, solo quella regione, ma di uomini di m.rda c’è ne sono un bel pò. ..
        p.s. indignato per la cosa ho studiato un pò gli indiani, e devo dire che le definizioni scatologiche si addicono a molti di loro, purtroppo.
        ora si che sono Ot. ..

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com