[ad#ad-tubiello]
Presentato al Computex di Taipei, Asus Zenfone Selfie è uno smartphone mid-range dotato di display da 5.5 pollici Full HD, chipset Snapdragon 615, fotocamera posteriore con sensore Toshiba da 13 Megapixel f/2.0 e autofocus laser, fotocamera anteriore con sensore Toshiba da 13 Megapixel f/2.2. Il sistema operativo in uso è Android 5.0 Lollipop.
Per quanto riguarda il design, il device ricorda molto il recente Zenfone 2 e sarà disponibile in sette colorazioni diverse. Non è al momento chiaro, tuttavia, se sarà commercializzato anche al di fuori di Taiwan: mancano inoltre informazioni circa la quantità di memoria RAM a disposizione, la capacità della batteria e il prezzo.





Carino
Spero tanto che arrivi in e che abbia le stesse doti dello zenfone 2…non capisco perché sia stato montato uno snapdrogon dato che Asus finora ha montato intel…e devo dire che il dual core di intel già va una cannonata
Quoto pienamente massimo
Quoto pienamente Massimo
Quoto!!! anche perchè lo z3580 che montano sullo zenfone 2 è sicuramente molto meglio dello snapdragon 615!!!
Posso ridere?
Ahahahahahahahahahhahshahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhaahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
Quoto alla faccia della serietà di asus e alla faccia dei suoi clienti che hanno acquistato l’ultimo zenfone 2
Perché zenfone 2 fa schifo o smette di colpo di funzionare?
No peggio diventa obsoleto
Secondo me invece resta superiore a questo.
Ha solo una camera frontale inferiore. Come tutti i cellulari in commercio compresi quelli da 700€, difficile parlare di obsolescenza
Guarda ci possiamo già fermare solo alla cpu per dire che lo zenfone 2 è migliore :)
Che stai dicendo? Questo è un modello diverso, per giunta meno potente…
Ho letto adesso l’articolo :)) pensavo che fosse lo zenfone 2 con 13 mp davanti :))
Leggiamo prima di commentare ;)
Obsoleto? ma che fa stai scherzando vero? oltre che è un modello totalmente diverso, dato che mica si parla di zenfone 3 e poi l’hardware è molto molto meglio sullo zenfone 2, già a partire dalla cpu!! Scusa eh ma solo per fare un esempio..quando, prendiamo samsung per esempio, fa di un galaxy la versione active, duo ecc ecc ecc, il modello di punta diventa obsoleto? non mi pare proprio!
La ram è 4 gb per chi non lo sapesse :)
E non sarei il primo :))