Microsoft annuncia Hoop by Coloud: nuove cuffie in-ear ideali per lo sport

27 Marzo 201510 commenti

Microsoft ha collaborato con Coloud (un produttore svedese di accessori audio) per dar vita alle nuove cuffie in-ear che accompagneranno i nuovi smartphone Lumia. Sono state battezzate Hoop e sono pensate per utenti molto attivi, che praticano molta attività fisica, data la certificazione che le rende resistenti agli schizzi d'acqua e non solo.

Progettate da Microsoft, le nuove cuffie, come detto in precedenza, sono ideali per l’attività fisica essendo impermeabili alla polvere, schizzi d’acqua e sudore. Inoltre sono dotate di un cavo piatto rivestito di un materiale riflettente che vi renderà visibili anche al buio.

Le caratteristiche tecniche comprendono uno speaker da 32 ohm e una risposta di frequenza di 20-20.000 Hz. Le nuove Hoop pesano 20.5 grammi e lavorano perfettamente a temperature comprese tra i -5 e i +40 gradi Celsius.

Inizialmente questi auricolari saranno disponibili in Europa in verde, nero ed arancione al prezzo di 29€. Ovviamente Microsoft ne consiglia l’utilizzo con i nuovi Lumia 640 e 640 XL ma funzioneranno perfettamente con qualsiasi altro smartphone.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com