[ad#antonio]
Progettate da Microsoft, le nuove cuffie, come detto in precedenza, sono ideali per l’attività fisica essendo impermeabili alla polvere, schizzi d’acqua e sudore. Inoltre sono dotate di un cavo piatto rivestito di un materiale riflettente che vi renderà visibili anche al buio.
Le caratteristiche tecniche comprendono uno speaker da 32 ohm e una risposta di frequenza di 20-20.000 Hz. Le nuove Hoop pesano 20.5 grammi e lavorano perfettamente a temperature comprese tra i -5 e i +40 gradi Celsius.
Inizialmente questi auricolari saranno disponibili in Europa in verde, nero ed arancione al prezzo di 29€. Ovviamente Microsoft ne consiglia l’utilizzo con i nuovi Lumia 640 e 640 XL ma funzioneranno perfettamente con qualsiasi altro smartphone.



Azz, visto che mi renderanno visibile anche al buio non potrò piu aggirarmi di nascosto di notte
(primo)
E io non potrò più andare
cit. a fari spenti nella notte per vedere se poi è così semplice morire!
(Onafets…ehm, volevo dire secondo. Ahahaha!
[…] (…)Continua a leggere Microsoft annuncia Hoop by Coloud: nuove cuffie in-ear ideali per lo sport su And… […]
funzioneranno anche i comandi tipo doppio tap e triplo tap per cambiare canzone?
Che bastardo quello della foto… Ha le cuffiette solo lui e fa vedere il video alla tipa li di fianco, senza audio… EGOISTA
Sono proprio in-ear o come quella della apple? Perché ho quelle della apple e le trovo perfette, le altre in-ear non le sopporto perché mi tappano le orecchie e mi fanno venire mal di testa.
Sono in ear vere.
Comunque quelle delle Apple sono le peggiori nonostante l’idea che è ottima. Pure a me piacevano, ma quando ho visto le recensioni.
Invece sono delle migliori in quella fascia di prezzo, audio eccezionale e si dimentica di avercele.
Ma scusate, mo fate delle cuffie x lo” sport” senza l’auricolare in gomma che passa dietro le orecchie .. Ma x quale sport é fatto? x quello da tv, seduto sul divano? Se devono cadermi igni 5 metri di jogging allora grazie ma ne faccio a meno…
Credo che vada a persona. Ad esempio sono tra i pochi che non sopporta i gommini: ne ho provati tantissimi e di tutte la taglie, ma purtroppo il mio orecchio rigetta fuori le cuffie dopo 5minuti. Le earpad di Apple riesco ancora ad usarle ma non sono così robuste per il jogging. Quelle perfette trovo che siano le Philips SHQ1200: sono normali auricolari con dei gommini grossi quanto la cuffia e un leggero risvolto verso il canale uditivo che le fa rimanere saldissime. Pagate 15, ce l’ho da piú di un anno e resistono tranquillamente a corse di un ora tre volte a settimana.
Scusa per il giro di parole, era per dire ben venga questa forma, purché le cuffie abbiano un peso distribuito in modo tale da non cadere e una forma adatta.