Microsoft offre Lumia in cambio di Galaxy S2 e iPhone 4/4S negli USA

6 Febbraio 2014100 commenti

Windows Phone è in netta crescita e Microsoft continua a spingere la sua piattaforma mobile anche dal punto di vista promozionale: negli USA, la casa di Redmond ha avviato un'iniziativa che permetterà agli utenti di sostituire il proprio Galaxy S2, iPhone 4 o 4S con un Lumia 1020 o 1520.

Dopo aver offerto all’utenza fino a 250 dollari per il proprio vecchio smartphone o tablet, Microsoft prosegue dunque lungo la stessa strada, con l’obiettivo, piuttosto esplicito a giudicare dall’immagine, di cestinare Android e iOS.

Fino al 2 Marzo 2014, gli utenti residenti negli USA in possesso di Samsung Galaxy S2, iPhone 4 o iPhone 4S, in buone condizioni estetiche, funzionanti e con tanto di accessori originali inclusi, avranno la possibilità di disfarsi del loro vecchio device in favore di un nuovo Nokia Lumia 1020 o del phablet Nokia Lumia 1520.

Essendo questi ultimi venduti negli USA esclusivamente dall’operatore AT&T, è inoltre richiesta l’attivazione di un contratto biennale, o l’associazione al device di uno già esistente.

Un’offerta senza dubbio interessante, anche se per approfittarne è necessario recarsi in uno dei Microsoft Store fisici, ancora piuttosto scarsamente diffusi negli USA.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com