Microsoft Surface Duo viene mostrato in un video di 30 minuti

14 Agosto 2020Nessun commento

All'inizio di questa settimana, Microsoft ha lanciato ufficialmente Microsoft Surface Duo, un nuovissimo dispositivo Android. Lo “smartphone”, se così si può chiamare, è come un mini-laptop, con due display da 5,6 pollici collegati tra loro da una cerniera.

All’inizio, tutto ciò che avevamo erano alcune foto per la stampa del dispositivo, ma ora Microsoft ha caricato un video di 30 minuti centrato sul Surface Duo. Si può vedere il nuovo prodotto da tutte le angolazioni e ci sono alcune interessanti dimostrazioni delle sue caratteristiche uniche.

Sfortunatamente, non c’è molto nel video che non sapessimo già. Abbiamo già visto il dispositivo alcune volte e Microsoft ha parlato delle sue funzionalità a doppio schermo sin da quando lo ha rivelato per la prima volta nell’ottobre dello scorso anno.

Tuttavia, alla fine possiamo vedere alcune nuove custodie per il Duo. Se si acquista un Microsoft Surface Duo infatti, verrà fornito con una custodia protettiva bianca nella confezione. Nel video, però, vediamo la stessa custodia in una varietà di colori, suggerendo che potrebbero esserci più accessori in arrivo.

Surface Duo è attualmente in fase di preordine, 1.399$ per il modello base che ha 128 GB di spazio di archiviazione.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com