Arriva Microsoft Edge 92 per Android

31 Luglio 2021Nessun commento

Dopo il rilascio di Microsoft Edge 92 per PC, Microsoft sta ora offrendo attenzione al suo browser mobile, con un importante aggiornamento per Microsoft Edge per Android poiché finalmente unifica la base di codice con la versione per PC.

Fino ad ora, la versione stabile di Microsoft Edge per Android era bloccata su Chromium 77, ma questo ora cambia con Microsoft Edge 92, basato su Chromium 92. Con l’unificazione della codebase, possiamo aspettarci nuove funzionalità e miglioramenti ad un ritmo molto più veloce. La nuova versione 92 è ricca di novità, come la sincronizzazione di schede, password, cronologie, segnalibri, preferiti e altro tra i dispositivi con lo stesso account Microsoft.

C’è anche un blocco degli annunci integrato, Adblock Plus, che consente di bloccare i tracker e gli annunci fastidiosi su tutti i siti web. Simile a Google Chrome, Edge per Android ora offre anche uno strumento di screenshot integrato. Quando si è su una pagina web, basta toccare il menu “Condividi” e apparirà il pulsante dello screenshot.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com