[ad#ad-viscito]
Flash è un dipositivo indossabile, activity tracker, contapassi e monitor del sonno, distribuito da Misfit, impresa giovane (2011) capitanata da John Sculley, ex CEO di Apple e Pepsi Cola.
Il wearable in questione, presentato al CES 2015 di inizio mese ed attualmente disponibile sul mercato ad un prezzo inferiore ai 50$, torna a far parlare di se e delle sue funzionalità molto interessanti. Tra queste vi è l’integrazione e il controllo degli altri dispositivi ad esso connessi. Flash permetterà agli utenti, infatti, di interagire con le proprie app preferite o altre apparecchiature smart semplicemente mediante un doppio o triplo tap sul quadrante.
Leggiamo tutte le potenzialità nella lista seguente:
- Accendere e controllare le luminosità delle lampadine Bolt, altro prodotto smart dell’azienda
- Avviare ed arrestare playlist di Spotify installato sul proprio smartphone
- Controllare i termostati Nest, monitorare il sonno dell’indossatore ed eseguire azioni ad un orario o ad una temperatura ambientale preimpostata
- Eseguire tutte le azioni possibili attraverso IFTTT, quindi spegnere ed accendere dispositivi, inviare messaggi di testo, sincronizzare e condividere risultati delle attività di fitness, ecc
- Attraverso le Logitech’s Harmony API sarà possibile controllare dispositivi domestici smart, come luci, televisioni e lettori musicali
- Restare in contatto con amici e familiari semplicemente grazie ad un doppio tap e all’applicazione Yo
- Aprire e chiudere le porte di casa attraverso August Smart Lock e senza l’utilizzo di smartphone.
- molto altro..
Vediamo un breve video dimostrativo:
httpvh://youtu.be/OGL02_jRFBA
Fateci sapere nei commenti che cosa ne pensate.
[…] L’articolo Misfit Flash, l’activity tracker in grado Continua a Leggere […]
[…] (…)Continua a leggere Misfit Flash, l’activity tracker in grado di controllare i dispositivi conn… […]
Ecco appunto… il filmato è chiaro, è un oggetto adatto solo agli ifognani!!!
uno con il tuo nick non dovrebbe sorprendersi delle ovvietà. Semmai chiediti il perchè.
Infatti NON sono sorpreso affatto, ormai è difficile che qualcosa mi possa sorprendere. Considerato che l’oggetto in titolo non è di mio interesse, ne consegue che del “perchè”, come si suol dire da queste parti, “non me ne può fregà de meno”… considerato il tuo di nick, potrebbe essere sicuramente una tua prerogativa…
Se non ti interessa perché commenti? O sei infantile o sei ipocrita. Non sarei fiero di nessuna delle due scelte. Tragico poi se tu fossi entrambe le cose…
Non ho mica capito che problemi hai tu… mi dai dell’ipocrita e dell’infantile gratuitamente per aver scritto 4 parole, senza conoscermi. Ma TU chi cavolo sei? Hai da ridire sul mio commento e sul mio nick e mi devi obbligare a chiedermi per forza il “perchè” di una cosa che non me ne fotte un ca**o, quando ho solo commentato per fare una semplice battuta. Forse prima di scrivere avrei dovuto chiederti il permesso oppure in qualche modo ti ho infastidito? Non posso scrivere quello che mi pare se non offendo nessuno? Ti è salita l’acidità? Che ne pensi se ti vai a fare una bella passeggiata e poi prosegui con una sana scopata, così ti rilassi un po’ e ti togli anche qualche dubbio?
Non è che basta commentare. Bisognerebbe avere anche qualcosa di intelligente da dire; aprire una discussione, stimolare un confronto. Scusa, sono andato troppo oltre? Poi ti spiego….
Tu che dici sei andato oltre? Solo un po’ dai… Certo che tu sei proprio un bel soggetto… Ma come fai a scrivere certe minchiate… “Non è che basta commentare.”… ma ti sembra normale che tu mi devi dire cosa e in che modo io debba scrivere e/o commentare? E io che sto pure a perdere tempo… Sicuramente tu avrai da dire un sacco di cose interessanti ed intelligenti, si capisce da come scrivi che tu sei molto intelligente… tuttavia mi auguro che in futuro, oltre alla tua intelligenza, NON continuerai anche a manifestare la tua insolenza e i modi offensivi che hai (già ce ne sta un altro come te su questo blog…), imparando a rispettare qualsiasi opinione, a maggior ragione quando una persona non la conosci assolutamente!
Questo è fraatello di Italba detto tirchialba….
Inizio a stimarti… (però non fare sempre quella tua solita battuta!) ;-)
Niente battute…quando si parla di Transalba la doppia vita di italba..
Odio i 4 di matematica e i troll… e spero tanto quel dubbioso non sia un 4 di matematica
Aspetta, forse hai un iPhone e ho colpito la tua sensibilità…
Più che altro credo tu stia mortificando la tua invidia.
Io posso solo invidiare chi guadagna 4-5.000 euro al mese o chi gli entrano mensilmente 2 stipendi (il suo e quello della donna), figurati se posso essere invidioso di te, che non ti conosco, e che hai un telefono che non comprerei mai! Povero te…
L’invidia è un’altra brutta bestia. Se si accompagnia all’arroganza è letale.
Continua a giocare con il tuo iPhone e sfruttalo fino in fondo, visto che lo hai pagato una fortuna e non rompere i marroni!
l’ho pagato quello che per me vale. Tu intanto illuditi pure di farlo sembrare simile cambiando le icone. Quanto ai marroni, a trovarli…
Tu sei parecchio scemo e invece di studiare perdi tempo a scrivere queste cavolate, poichè devi usare quel cesso di smartphone che ti sei fatto comprare… tuttavia devo ammettere che in fondo in fondo sei pure un po’ simpatico…
con 2 lauree, direi che per lo studio sono tranquillo. Lo smartphone l’ho scelto, ma è stato facile: ho preso il meglio e non “la voglia di..”. Ho ancora il mio LG II, dopo aver fatto fuori, nell’ordine: il Nexus One, il Galaxy SII, un Motorola Razr, il Nexus 5 ed infine un Oppo Find7a. Grazie per il “simpatico”, è davvero l’ultima delle mie qualità perciò apprezzo.
… allora forse stai perdendo tempo sul posto di lavoro? Comunque mi fa piacere che tu abbia conseguito 2 lauree, quindi sei sicuramente una persona intelligente… se mi permetti però ti consiglio di lavorare molto sulla simpatia che è una qualità a volte anche più utile dell’intelligenza e in effetti tu ne sei molto carente…
Per la scelta, non ho nulla da obiettare, ma la motivazione di aver acquistato facilmente il meglio, rimane pur sempre solo una tua convinzione che non condivido.
lavoro in proprio, non ho da rendere conto ad altri del mio eventuale tempo perso e della mia simpatia. Ovvio che è una mia convinzione, condivisa però da circa 74,5 milioni di persone (solo iphone6). Non poco.
Mi auguro che lavori in proprio ma da solo… 74,5 milioni contro 7,125 miliardi di esseri umani sulla faccia della terra sono una nullità… intanto continua a fare l’antipatico (tanto ormai ti hanno già inquadrato in parecchi…) e tieniti stretto il tuo giocattolino!
sì, lavoro da solo. Non c’è bisogno che ti dica io quanto stupido sia il termine di confronto che poni, vero? Di quello che pensano “gli altri” non mi interessa più da molto tempo.
Pubblicate solo sull’apple store a noi androidiani non serve a nulla…
Vorrei ben dire…appoggio
spiace, ma il trend è di fare prima le cose per iOS e poi per Android. Una vita da seconda scelta.
Giusto voi le cavie e i vincoli noi liberta’ e perfezione….ahahah
Storicamente, Ne ha fottuti più la convinzione che la peste…
Multitasking, batteria longeva e sostituibile, espansione memoria o forse s-pen per il 6 plus….secondo te per oltre 700 euro è giusto non avere tutto questo? Senza contare tra i dispositivi piu massacranti per il cervello grazie alle onde Sar sparate a mille e di certo non fa’ parte dei dispositivi con la migliore ricezione di segnale….chi è piu’ folle chi li produce o chi li compra? Game over ahahahaha
Non so… ma il fanatismo religioso non m’appassiona. Inginocchiati pure verso Seul, e metti il culo bene a pizzo: che non perdano tempo a prendere la mira.
Usare le tue unghie sugli specchi non ti servira’ a nulla parlano i fatti e le prove tecniche il resto nn conta….nessun fanatismo…
74,5 milioni di vendite nell’ultimo quarto 2014. Parlano i numeri, appunto.
Ti ripeto stai contando un phablet (6 plus)con uno smartphone (iphogn 6)oltretutto le ultime stime parlano che sono stati venduti tra i 64 e i 69 mln non inventare balle….e se vuoi fare il paragone fai Galaxy s5 con Note 4 e inizia a piangere da subito…
per caso credi anche alle sirene? No, perché mi sembri assolutamente portato per il fantasy estremo.
Non so… ma il fanatismo religioso non m’appassiona. Inginocchiati pure verso Seul, e metti il culo bene a pizzo: che non perdano tempo a prendere la mira.
Ma soprattutto troppi minipony, mi sa.
Sei il motivo perché a me piace mediamente apple e i suoi dispositivi (escluso il prezzo e il 6 per carità), ma non i possessori… si distinguono tutti per una grande oggettività, acutezza e civiltà :)
La verità fa male, vero?
Dipende, ti fa male tutte le volte che ti dicono quanto sia buono il rapporto prezzo/hardware della tua lattina?
Ora scappo il troll detector sta brillando
Sarebbe l’unicarebbe cosa a brillarti nei paraggi…
L’accademia della crusca ringrazia…
no un attimo ma che ti rispondo a fare :)
Il giorno che vuoi fare un confronto ponderato tra i due sistemi mi puoi trovare in giro… ciao :)
con il poco che ti brilla, di sicuro che ti trovo in giro. Difficile dietro qualche scrivania.
spiace, ma il trend è di fare prima le cose per iOS e poi per Android. Una vita da seconda scelta.
[…] (…)Continua a leggere Misfit Flash, l’activity tracker in grado di controllare i dispositivi conn… […]
A me pare na strunzat…
[…] (…)Continua a leggere Misfit Flash, l’activity tracker in grado di controllare i dispositivi conn… […]
Ma è difficile fare un normale display lcd, un led di notifica e 2 bottoni?
Il 90% dei wearable sono una grandinata di inutilità in colori moda.
Sinceramente a 15 euro ti compri il MiBand, magari ha meno funzioni secondarie rispetto a questo come spotify ma paghi quello che ricevi: un braccialetto con il tracker passi che ti sveglia al mattino senza dover imprecare contro una sveglia
Ma il flash l’ho regalato a natale alla mia ragazza, non è stato presentato quest’anno.
L’unico fattore che me lo ha fatto comprare era la possibilità di usarlo in piscina, per il resto perde il confronto con il mi band, non notifica le chiamate in arrivo, non si può usare come sveglia (manca la vibrazione) e il cinturino è fatto male oltre che essere delicato