Snapchat introduce “Discover”, un nuovo modo per rimanere aggiornati

27 Gennaio 20157 commenti
Snapchat ha appena appena rivelato una novità per quanto riguarda il mondo dei social network, che prende il nome di Discover, e si preannuncia un'ottima funzione.

[ad#ad-stevolponi]

Discover, per certi aspetti, assomiglia molto a Storie, la funzione che vi permette di stendere un “diario quotidiano”, che rimarrà visibile per le successive 24 ore. La differenza sostanziale sta nel fatto che questa nuova funzione è destinata all’intrattenimento e all’informazione.

Di seguito un estratto del comunicato del Team:

Discover is different because it has been built for creatives. All too often, artists are forced to accommodate new technologies in order to distribute their work. This time we built the technology to serve the art: each edition includes full screen photos and videos, awesome long form layouts, and gorgeous advertising.

 

Discover è diverso perché è stato pensato per le persone creative. Troppo spesso, gli artisti sono costretti ad assecondare le nuove tecnologie al fine di distribuire il loro lavoro. Questa volta abbiamo portato la tecnologia al servizio dell’arte: ogni edizione include foto e video a schermo intero, layout spettacolari ed una pubblicità entusiasmante.

Il social network ha già alcuni importanti collaboratori, tra cui ESPN, Comedy Central, Food Network, National Geographic, People Magazine, Cosmopolitan, CNN, Vice, il Daily Mail e Yahoo. Proprio come per le Storie,ogni notizia viene aggiornata dopo 24 ore. Esattamente come i frequentatori assidui spesso ripetono: “…Ciò che oggi è notizia, domani è storia.”

Vi basterà dunque toccare per aprire un canale, scorrere il dito verso sinistra per sfogliare gli Snap e scorrere verso l’alto su uno Snap per visualizzare maggiori informazioni. Ogni canale vi comunicherà qualcosa di nuovo ed interessante. Ovviamente per ora troverete solamente canali in inglese, ma per coloro che masticano abbastanza la lingua o che vogliono sperimentare, il servizio offre un’ottima opportunità.

httpvh://youtu.be/UbOMqA2AOIk

Potrete usufruire della funzione Discover, semplicemente aggiornando l’applicazione alla versione più recente. Se non sapete cosa sia Snapchat, vi invitiamo a fare riferimento a quest’articolo

[app]com.snapchat.android[/app]

7 risposte a “Snapchat introduce “Discover”, un nuovo modo per rimanere aggiornati”

  1. […] (…)Continua a leggere Snapchat introduce “Discover”, un nuovo modo per rimanere aggiornati su Andro… […]

  2. […] (…)Continua a leggere Snapchat introduce “Discover”, un nuovo modo per rimanere aggiornati … […]

  3. Blue Sky ha detto:

    Ho appena letto letto l’articolo… :-)

  4. […] (…)Continua a leggere Snapchat introduce “Discover”, un nuovo modo per rimanere aggiornati su Andro… […]

  5. MattD ha detto:

    In questo modo le ragazzine possono pubblicare direttamente il tariffario per le foto di nudo senza dover specificare ad ognuno in privato?

  6. Francarso da Procida ha detto:

    Ma di cosa diavolo parla l’articolo???

  7. Alessandro Marcheselli ha detto:

    Un altro modo per rubare dati, presumo…

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com