Mobvoi annuncia TicPods 2 Pro Plus

8 Settembre 2020Nessun commento

ll produttore di dispositivi indossabili Mobvoi è tornato di nuovo con un altro  paio di auricolari TWS, poco dopo il lancio del Mobvoi Earbuds Gesture e dello smartwatch TicWatch GTX alla fine del mese scorso.

Le nuov3 TicPods 2 Pro Plus sono il seguito delle TicPods 2 Pro dell’inizio di quest’anno con un paio di miglioramenti interessanti. I nuovi auricolari TWS offrono un design premium ed includono il supporto per connessioni indipendenti.

Al prezzo di 139,99$, questi nuovi auricolari vengono forniti con un design della custodia di ricarica aggiornato che presenta una nuova piastra metallica sul coperchio. Mentre gli auricolari stessi rimangono in gran parte simili ai precedenti, Mobvoi ha incluso un paio di nuove funzionalità software che giustificano il suffisso Pro Plus.

TicPods-2-Pro

In primo luogo, i nuovi auricolari TWS supportano connessioni indipendenti a ciascun auricolare tramite la tecnologia Single Pairing aggiornata dall’ultimo Qualcomm ADK. La funzione combina sincronizzazione, trasmissione selettiva dei dati e scambio/trasferimento di ruolo per offrire agli utenti una migliore esperienza TWS.

La custodia include anche il supporto per smart role-swap/handover per bilanciare la durata della batteria dei due auricolari ed estendere i tempi di riproduzione quando si utilizzano entrambi gli auricolari.

In secondo luogo, i TicPods 2 Pro Plus vengono forniti con miglioramenti per la funzione di comando rapido che offre il supporto per altri due comandi. Inoltre ora Quick Command 2.0 supporta i comandi “volume su” e “volume giù” sui nuovi auricolari TWS, per aiutarti ad aumentare o diminuire senza problemi il volume di riproduzione.

Gli auricolari includono anche il supporto per tutti i comandi rapidi introdotti con TicPods 2 Pro, tra cui “riproduci musica”, “pausa musica”, “brano successivo”, “brano precedente”, “rispondi” e “riaggancia”.

TicPods 2 Pro Plus hanno un prezzo di 139,99$ negli Stati Uniti e sono già disponibili per l’acquisto sul sito Web dell’azienda e su Amazon, in due varianti di colore: Navy e Ice.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com